Bellezze del mercoldì

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Bellezze del mercoldì

Messaggio da agata74 » mer nov 25, 2009 9:19 am

Ecco la chat!
Oh: manca un mese a Natale!!!!!!!! :occhiodibue:
Ditemi cosa regalo al marito!!


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 9:21 am

Ti prego Agata....Natale è ancora lontaniiiisssimoooooooooooooo!!!il 9 dicembre compie 40 anni il mio compagno che gli regaaaaloooo??????????
agata74

Messaggio da agata74 » mer nov 25, 2009 9:24 am

:mumble:
Io quando ero incinta ho regalato a Fabio per il compleanno la fascia portapupa, la desiderava tantissimo e gli è piaciuta un sacco!
(Poi l'abbiamo usata pochissimo perchè la pupa non gradiva, ma va bè)
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer nov 25, 2009 9:26 am

anche io non so ancora cosa regalare a mio marito per Natale... magari qualcosa di sfisioso per l'ufficio... l'anno scorso gli ho regalato il rasoio elettrico.. potrebbe andare bene per i vostri?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

giorno

Messaggio da cristina69 » mer nov 25, 2009 9:48 am

ciao ragazze stamattina alle 5 volevo aprire la chat ma mi sembrava un pò prestino :cisssss: io quest anno pochi regali e piccoli pensierini,sabato andiamo a londra 4 giorni e prendero confezioni di thè carine da harrod o whittard con circa 3 euro a confezione me la cavo e sono anche molto carine perchè disegnate e colorate beh per il marito vorrei non spendere niente.....credete che un test positivo il 21 dic possa bastare???????????
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 25, 2009 9:50 am

Buongiorno ragazze,
se penso al Natale mi viene l'orticaria....fare i regali mi fa impazzire, mi piace, ma dovendo controllare le uscite è un'impresa!!! Poi ogni anno devo scontrarmi con un cognato che fa sempre regali azzeccati ed originali!!
Fra qualche giorno ci penserò..per ora ho già sistemato le colleghe...
Buona giornata!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 9:51 am

Cabopino ha scritto:anche io non so ancora cosa regalare a mio marito per Natale... magari qualcosa di sfisioso per l'ufficio... l'anno scorso gli ho regalato il rasoio elettrico.. potrebbe andare bene per i vostri?
Il mio amore c'ha 12 peli in faccia e ci mettono venti giorni per crescere..il rasoio e tutto quello che si accomuna alla barba, compresi prodotti per il viso...se glieli regali sembra una barzelletta!!!!! :ahahaha:
Pass

Messaggio da Pass » mer nov 25, 2009 10:25 am

Buongiorno a tutte! Io non avrei problemi a fare regali a mio marito perchè è pieno di interessi... peccato però che sono tutte cose costose e non è proprio il momento... Ho ancora un pò di tempo per farmi venire un'idea brillante!
Rispondi