Sofficino

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer nov 25, 2009 8:28 pm

tatyana ha scritto:bè un po' me la prendo,volevo andarmene,poi ho detto va be' provo a mandare qualche post per vedere se mi sono sbagliata e tac vengo aggredita di nuovo!!! e pure mi sembra di essere educata con tutti..bo' non ci capico piu' niente....non c'è bisogno di utilizzare la frase "cazzo di cane"si puo' essere ironici anche in altro modo....non sono una santa,intendiamoci,a me a volte escono certi sfondoni!!!!!!!! sbaglio??
ecco mo nn capisco ma dove e' scritto cazzo di cane? dimmi il numero del messaggio !


mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 25, 2009 8:34 pm

Lupina ha scritto:No, non è il nuovo nomignolo smielato dell'Ospite che mi vive nella pancia.

E' la prima cosa che ho pensato stamattina appena sveglia: DEVO mangiare un sofficino. Assolutamente.
Al formaggio, possibilmente.
Non mangio sofficini da... boh. Forse 10 anni? Non ne vado pazza, specie dopo aver fatto il pieno con mia madre, guerriera dei fornelli perennemente alla ricerca di cose da NON cucinare.

Ho paura che mi nasca un figlio con la voglia del sofficino.
Non voglio che nelle palestre e negli spogliatoi lo prendano in giro per la pochezza del suo attributo, ergo adesso esco di qua e vado a comprare una scatola di sofficini al formaggio.

Ecco, un bel post a cazzo di cane, giusto per non perdere l'allenamento. :tettonaesaurita:
Scusa Tatyana, ma mi sa che Lupina stava facendo semplicemente autoironia... mi sa che si riferiva scherzosamente al SUO post, dunque, non credo ci sia motivo di prendersela..sorridi, dai!:blush2:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 25, 2009 8:34 pm

tatyana ha scritto:bè un po' me la prendo,volevo andarmene,poi ho detto va be' provo a mandare qualche post per vedere se mi sono sbagliata e tac vengo aggredita di nuovo!!! e pure mi sembra di essere educata con tutti..bo' non ci capico piu' niente....non c'è bisogno di utilizzare la frase "cazzo di cane"si puo' essere ironici anche in altro modo....non sono una santa,intendiamoci,a me a volte escono certi sfondoni!!!!!!!! sbaglio??
ma quella frase è stata usata nel primo messaggio del post da lupina credo per dire che era un post senza troppe pretese, tanto per chiaccherare un pò.

ti ho risposto anche nel messaggio dell'arrivederci, aggiungo però che è difficile capire il tono di un messaggio, a me non sembra tu sia stata mai aggredita, purtroppo è facile fraintendere una frase, gli emoticon aiutano ma non sempre!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer nov 25, 2009 8:35 pm

a ora ho capito

ma tu cosa c'entri?
sminuiva da sola il suo post!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 25, 2009 8:37 pm

tatyana ha scritto:bè un po' me la prendo,volevo andarmene,poi ho detto va be' provo a mandare qualche post per vedere se mi sono sbagliata e tac vengo aggredita di nuovo!!! e pure mi sembra di essere educata con tutti..bo' non ci capico piu' niente....non c'è bisogno di utilizzare la frase "cazzo di cane"si puo' essere ironici anche in altro modo....non sono una santa,intendiamoci,a me a volte escono certi sfondoni!!!!!!!! sbaglio??

Non vorrei essere pignola...ma oltre a essere un post precendente a quello in cui hai detto che te vai, il post che stai criticando è pure precedente al tuo.

Come potrebbe essere una critica a te?

Lupina si riferiva al suo stesso post, quella frase c'era pure prima che tu intervenissi :mumble:
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer nov 25, 2009 8:38 pm

lenina ha scritto:non è stato criticato nessun post, sei in un post scherzoso (anche se con qualche nota seria) non c'è motivo per prendersela.
c
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer nov 25, 2009 8:43 pm

lenina ha scritto:Non vorrei essere pignola...ma oltre a essere un post precendente a quello in cui hai detto che te vai, il post che stai criticando è pure precedente al tuo.

Come potrebbe essere una critica a te?

Lupina si riferiva al suo stesso post, quella frase c'era pure prima che tu intervenissi :mumble:
m
Rispondi