vorrei vorrei..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 25, 2009 6:40 pm

grazie a tutte:nani:


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer nov 25, 2009 7:32 pm

No pinnetta nn fare come me che per queste paure e qualche altra ho aspettato 6 anni per decidermi a fare il secondo...... risultato? ora nn arriva..... questo nn lo avevo proprio considerato visto che Tommaso è arrivato il mese stesso che abbiamo iniziato a provare.... e ora i sensi di colpa ce li ho eccome.... e nn faccio altro che pensare che se nn vessi aspettato tanto forse......
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 25, 2009 8:06 pm

no, al max aspetto metà 2010. io so vecchietta, tu hai 30 anni, io quasi 38.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer nov 25, 2009 8:52 pm

anche io quando ho iniziato a desiderare un' altro figlio mi sentivo in colpa per la prima mi sembrava di toglierle qualcosa,lo stesso pensiero lo avuto quando ho voluto il terzo,
e invece tutte le volte mi sono sbagliata,non ho tolto niente a nessuno,anzi semmai ho arriucchito la famiglia con un nuovo membro un fratello/ sorella
certo l' idea di ricominciare con pannolini,pappine,notti insonni ecc non invoglia ma il piu' è partire,dopo vien tutto da se,
comunque resta pure qui finchè vuoi.;)
susialle

Messaggio da susialle » gio nov 26, 2009 1:56 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:beh i sensi di colpa credo ti verranno comunque, almeno a me sarebbero venuti lo stesso.. io sono stata perseguitata dai sensi di colpa per tutta la gravidanza, davvero, ma sarebbe stato cosi anche se ale avesse avuto 4 5 o 6 anni o forse anche più... adesso vederli insieme che si rotolano malamente a terra per contendersi una cars mi fa pensare ai quei giorni passati e mi rendo conto dello splendido regalo che ho fatto loro per la vita: un fratello..
condivido!!!!

pensa che a me giorgia già chiede il fratello..... povera me!!!! :ola:
Rispondi