il secondo bimbo, am come molte di voi sanno, sono terrorizzata all'idea, vedo mia figlia (quasi 3 anni) ancora troppo bisognosa di me, la vedo piccola insomma e mi pare di farle un torto. eppoi ricominciare tutto..mi spaventa. posso stare quì, in attesa di diventare una cacciatrice ufficiale?? posso.
beh i sensi di colpa credo ti verranno comunque, almeno a me sarebbero venuti lo stesso.. io sono stata perseguitata dai sensi di colpa per tutta la gravidanza, davvero, ma sarebbe stato cosi anche se ale avesse avuto 4 5 o 6 anni o forse anche più... adesso vederli insieme che si rotolano malamente a terra per contendersi una cars mi fa pensare ai quei giorni passati e mi rendo conto dello splendido regalo che ho fatto loro per la vita: un fratello..
io ancora non ce la faccio, am sento che manca poco al superamento delle mie paure..intanto sto quì..e leggo... e mi incrocio per tutte le cacciatrici.
non ti preoccupare per la figliolina! certo soffrirà vedendo un altro che le ruba la scena e la mamma, ma l'affetto estremo che proverà pian piano verso il nuovo bimbo la compenserà largamente...
ti auguro tutto ciò che desideri