Abbigliamento Premaman

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » mar nov 24, 2009 7:40 am

io i pantaloni me li compro al mercato belli larghi e elasticizzati... le maglie ora le ho ordinate da kiabi.it... una con scritto futura "super mamma" e poi un altra con scritto "waiting for you"... prezzi bassi ma molto molto carine... grazie Val3nt1na di aver messo il sito :)


ciota81

Messaggio da ciota81 » mar nov 24, 2009 8:45 am

uffa ma a cuneo non c'è quel negozio... solo prenatal, che è inavvicinabile, e benetton, idem come sopra... io sono alla disperata ricerca di un giaccone... non mi vanno più...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 24, 2009 8:57 am

Lauraretta91 ha scritto:io i pantaloni me li compro al mercato belli larghi e elasticizzati... le maglie ora le ho ordinate da kiabi.it... una con scritto futura "super mamma" e poi un altra con scritto "waiting for you"... prezzi bassi ma molto molto carine... grazie Val3nt1na di aver messo il sito :)
ringraziamo Simo72, è stata lei a consigliarlo qualche tempo fa!!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 11, 2010 1:58 pm

mi è arrivato il nuovo pacco da kiabi. ho preso varie maglie premaman primaverili con lo sconto e dei leggings,sempre premaman, a dei prezzi stracciati!!! e mi vanno anche bene!!!!! oltre a qualcosa per Lorenzo e 2 cosine per il piccolo (taglia 1 mese:che piccole!!!:nani:)...a dei prezzi molto convenienti.
:ola:
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » lun gen 11, 2010 3:43 pm

anch'io sono sostenitrice kiabi...a torino c'è un bellissimo store
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun gen 11, 2010 4:02 pm

...uffa qua Kiabi non c'è....

L'ho trovato tempo fa a Nizza ed ho preso qualcosina (tre tutine e due body per la piccola....tra l'altro li ho presi bianchi perchè mica ero ancora convinta che fosse davvero una femminuccia...), ma era ancora presto...non avevo una vera idea di cosa potesse servire e cosa no...

In compenso ieri ho accompagnato mio marito a vedere delle scarpe da ginnastica a saldo in un negozio di sport e ho visto delle cose bellissime tra cui un piumino della Champion bianco con cappuccio che era un amore..ed era al 50% di sconto. Non l'ho preso perchè mio marito (la parte razionale della coppia) dice che non posso sapere se la bambina effettivamente vestirà la taglia 9-12 mesi nel prossimo inverno.....ma c'ho lasciato il cuore ....anche perchè a prezzo pieno non potrei mai prenderglielo e l'idea di sfruttare i saldi per metterle da parte qualcosina mi piaceva.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 11, 2010 4:06 pm

Pam597 ha scritto:.. Non l'ho preso perchè mio marito (la parte razionale della coppia) dice che non posso sapere se la bambina effettivamente vestirà la taglia 9-12 mesi nel prossimo inverno.......
sono d'accordo con tuo marito. non sai quanti acquisti sbagliati ho fatto mentre aspettavo Lorenzo,in verità anche quand'era piccolino. non sai mai come e quanto cresce un bambino....e lui è sempre cresciuto così velocemente che alcune cose non le ha mai messe :cry:
spero mi tornino utili col prossimo :ehehe:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun gen 11, 2010 4:12 pm

val3nt1na ha scritto:sono d'accordo con tuo marito. non sai quanti acquisti sbagliati ho fatto mentre aspettavo Lorenzo,in verità anche quand'era piccolino. non sai mai come e quanto cresce un bambino....e lui è sempre cresciuto così velocemente che alcune cose non le ha mai messe :cry:
spero mi tornino utili col prossimo :ehehe:
...con il cervello so anche io che ha ragione.....però mi mangio le mani perchè ora ci sarebbero tante belle cosine a prezzi accessibili...

Inoltre io quest'anno per i saldi non ho speso una lira (ormai resisto con le cose che ho!! anche se non ho più una giacca che si chiude....) e quindi avrei potuto investire per la piccolina....
Rispondi