Abbigliamento Premaman

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun gen 11, 2010 10:52 pm

ma questo kiabi come veste? largo? io partivo già in terribile sovrappeso (avevo la 46 prima di rimanere incinta) ho provato gli abiti H&M e prenatal premaman e i pantaloni non mi passano dal sedere o comunque sono stretti. non so se sono più incazzata con me stessa per i chili di troppo o per queste taglie che arrivano solo alla L (la XL no?? e le cicciotte come me cosa possono mettere quando il pancione cresce??). per ora ho trovato solo una gonna con una fascia elastica (non premaman) e una gonna di jeans nelle taglie forti dell'H&M che ho preso super abbondante, così per un po' sono a posto. preferirei trovare però dei pantaloni, col fatto che ogni due minuti faccio la pipì abbassare i collant ogni volta è una seccatura!!
lavoro anche io a contatto con la gente e non posso vestirmi in tuta.. ora guardo il sito di questo negozio..


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mar gen 12, 2010 12:20 am

franziskova ha scritto:ma questo kiabi come veste? largo? io partivo già in terribile sovrappeso (avevo la 46 prima di rimanere incinta) ho provato gli abiti H&M e prenatal premaman e i pantaloni non mi passano dal sedere o comunque sono stretti. non so se sono più incazzata con me stessa per i chili di troppo o per queste taglie che arrivano solo alla L (la XL no?? e le cicciotte come me cosa possono mettere quando il pancione cresce??). per ora ho trovato solo una gonna con una fascia elastica (non premaman) e una gonna di jeans nelle taglie forti dell'H&M che ho preso super abbondante, così per un po' sono a posto. preferirei trovare però dei pantaloni, col fatto che ogni due minuti faccio la pipì abbassare i collant ogni volta è una seccatura!!
lavoro anche io a contatto con la gente e non posso vestirmi in tuta.. ora guardo il sito di questo negozio..
Sabato da H&M a Monza ho comprato due paia di pantaloni premaman molto carini, di quelli coi tasconi (non ho molta pancia ma i miei non si chiudevano più) e le taglie che c'erano andavano dalla 38 alla 46. Ho provato anche una mini di jeans e lì la taglia andava dalla s alla XL.
Forse dipende dall'assortimento del negozio....
I prezzi sono buoni...
I pantaloni che ho preso costano 29.90 :ok:
Rispondi