Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 9:17 am

Ciaoo Vale ben tornata dal tuo weekendone d'amore!!!!hai visto il mio ticker piselloide???


agata74

Messaggio da agata74 » mer nov 25, 2009 9:22 am

Riunione posticipata alle 10 :cisssss:
Nada, niente, niet, mutanda bianco candeggina.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
:tettonaesaurita:
Venerdì faccio le beta.
Tu Vale come stai? Ti sei ripresa dalla suocera?
Leo, W Pisellone!
:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

ciao a tutte

Messaggio da cristina69 » mer nov 25, 2009 9:52 am

agata ti posso dire per esperienza diretta che io sono regolarissima e invece il mese che dovevo fare un intervento il giorno dopo il ciclo ho avuto un ritardo di 10 giorni,il nostro corpo e la nostra mente influiscono moltissimo ,magari invece cè una sorpresina per te,scrivo questo senza sapere benissimo la tua situazione e mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato....sono relativamente nuova e non conosco ancora bene tutte voi auguri di cuore
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 9:54 am

LEONORA ha scritto:Ciaoo Vale ben tornata dal tuo weekendone d'amore!!!!hai visto il mio ticker piselloide???

Si ho paura del tuo pisellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu come stai?
agata74 ha scritto:Riunione posticipata alle 10 :cisssss:
Nada, niente, niet, mutanda bianco candeggina.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
:tettonaesaurita:
Venerdì faccio le beta.
Tu Vale come stai? Ti sei ripresa dalla suocera?
Leo, W Pisellone!
:bacio:
Ah ste mutande agata boh....io si mi sono ripresa dalla suocera, ora vado ogni tanto ma almeno vivo a casa mia.....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 10:11 am

Come sto Vale?gli episodi vomiteschi si sono ridotti in compenso ho un'acidità di stomaco e un reflusso terribili....che palle arrivo a sera che sembra mi abbiano picchiata!!!!lunedì si avvicina per l'amniocentesi....eppoi dopo qualche giorno parto per la montagna e mi vado a rilassare!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 10:53 am

LEONORA ha scritto:Come sto Vale?gli episodi vomiteschi si sono ridotti in compenso ho un'acidità di stomaco e un reflusso terribili....che palle arrivo a sera che sembra mi abbiano picchiata!!!!lunedì si avvicina per l'amniocentesi....eppoi dopo qualche giorno parto per la montagna e mi vado a rilassare!!!
Brava tesorino!!!!!!!!poi vieni da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tettonaesaurita:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer nov 25, 2009 2:19 pm

LEONORA ha scritto:Hi hi hi....quel pisellone mi imbarazza!!!
Agata....avvicinati un'attimo...e se Scrj fosse un troll???due culini...fatta strana...il cervelletto che ogni tanto ci molla.... :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Dobbiamo investigare!apriamo la Agata's Angels investigationssssss daiiiiiii!!!! :sticazzi:
Manuelina ha scritto:confermo: scrj è un troll
pancia ha scritto:ah, ecco, mi pareva! di puffetta non mi ero accorta ma di lei avevo sempre sospettato... cioè una non può essere così sfigata... sta mentendo per forza!!!
ehehehehehheheh
ehehheheheheheh
EHEHEHHEHEHEHEH
come mi diverto
Manuelina ha scritto:sì e ve la dico tutta: non è nemmeno una femmena. omo è e, in quanto uomo, puzza!!
Claudina ha scritto:si si.

scrj è un troll.

e pure un troll cattivo

(scrj, non so se ti ho perdonata :cisssss: )
Cioè no, spiegatemi, manco 24 ore causa malattia quasi mortale (una mini mini influenzina, che mi ha stroncato solo ieri e oggi sono di nuovo in perfetta forma) e voi, brutte disperate che non siente altre, mi sfanculate così????
Io TROLL???????
UOMO???
Ora vi agevolo una mia fotina, così vedrete con chi avete a che fare, brutte arpie streghe e peppiacce!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer nov 25, 2009 2:21 pm

E questa è per Agatina mia, l'unica che non ha mai dubitato della mia veridicità...sig sob...che covo di streghe... :bleeee: :bleeee:

:tettonaesaurita:
Rispondi