Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Messaggio da Pass » mer dic 02, 2009 9:35 am

Buongiorno Agata. Anch'io ti sono vicina e vedrai con il tempo riuscirai a capire cos'è meglio per voi... Prendere decisioni porta sempre un pò di sofferenza ma quella che prenderete sarà sicuramente quella dettata dal cuore!


pancia

fantasintomi di dicembre

Messaggio da pancia » mer dic 02, 2009 10:15 am

pancia ha scritto: 1) mi pizzica la tetta sinistra
2) ho tantissima fame e mi abbuffo in particolare di dolci
3) oggi puzzo


Per Agata.
Tesora, ti ho letta, non sei un albero coi rami rinsecchiti, quelli li possiamo potare, possiamo fare un innesto con un buon botanico (magari ce lo scegliamo pure figo tipo Gray's Anatomy) e ricreare della linfa buona, così possiamo ritentare. Per me l'esame dell'utero che è andato bene è solo l'ennesima conferma che negli ultimi anni hai catalizzato un mucchio di sfiga! perché non si sa. (sei in questo club mica per niente!? eh?!)E' ora che la fortuna giri!!! E quindi la mia macumba è per te (sto ballando in ufficio) e per un 2010 che ti faccia venire voglia di ritentare e che stavolta vada tutto per il verso giusto.
TI VOGLIO BENE.
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 10:21 am

Grazie stella.
E' che a forza di far vedere la mia patata in giro mi sento svuotata..

Per rallegrare gli animi: ieri entro in sala risvegli (stanza prima di quella operatoria) in attesa del mio turno, con addosso il camice operatorio (quindi chiappe - e non solo - al vento) e mi trovo davanti il clone di DJ Francesco, che cantava a squarciagola una canzone dei Pooh :occhiodibue: , tatuato e con due orecchini giganti, età massima 27 anni.
Ho detto: ecco, è arrivata la mia ora :occhiodibue:
Per fortuna era un infermiere che non accedeva alla sala operatoria (come ho avuto modo di domandargli, con mooolto tatto) :fing:
PAURAAAA
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer dic 02, 2009 10:33 am

ciao Agata!
sono contenta per le buone nuove, e per il resto ti consiglio di aspettare a prendere una decisione; se fossi al tuo posto, per un po' cercherei di non pensarci ( e tu dirai grazie al , sono anni che cerco di non pensarci!) e poi mi rivolgerei al centro per la poliabortività di cui parlavi. Sì, forse anch'io ritenterei.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer dic 02, 2009 10:38 am

pancia ha scritto:3) oggi puzzo


Per Agata.
Tesora, ti ho letta, non sei un albero coi rami rinsecchiti, quelli li possiamo potare, possiamo fare un innesto con un buon botanico (magari ce lo scegliamo pure figo tipo Gray's Anatomy) e ricreare della linfa buona, così possiamo ritentare. Per me l'esame dell'utero che è andato bene è solo l'ennesima conferma che negli ultimi anni hai catalizzato un mucchio di sfiga! perché non si sa. (sei in questo club mica per niente!? eh?!)E' ora che la fortuna giri!!! E quindi la mia macumba è per te (sto ballando in ufficio) e per un 2010 che ti faccia venire voglia di ritentare e che stavolta vada tutto per il verso giusto.
TI VOGLIO BENE.
Mamma mia come ti stritolerei, in questo momento.
Pure se puzzi, chemmifrega!
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 10:55 am

Scrj ha scritto:Mamma mia come ti stritolerei, in questo momento.
Pure se puzzi, chemmifrega!
W la Pancia puzzona!!!
:bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » mer dic 02, 2009 12:50 pm

Messaggio cazzone: mi si è accesa la seconda fragola!!! Emozione!
Fine messaggio cazzone

:giggle:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 02, 2009 1:32 pm

agata, non è a milano ma a torino, ma se vuoi ti do il num del mio ginecologo. lui è esperti in FMA, però so che hanno aiutato diverse persone, tra cui una amica mia e alcune conoscenti, anche senza fecondazione.

se ti può interessare, ti mando in pm i suoi contatti e magari prima anticipo io il tuo caso a lui
Rispondi