Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:08 am

Agata...voglio la tua anestesia in vena!! Voglio dormire 24 ore filatissime!!!
Antonella, ti capisco, io i primi mesi ero molto più agitata di ora, avevo tutti i fantasintomi possibili ed immaginabili. Ma 5 mesi sono pochini, stai fiduciosa!
Leo amore mio super...ti è arrivato l'sms?


agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 10:10 am

Scrj ha scritto:Agata...voglio la tua anestesia in vena!! Voglio dormire 24 ore filatissime!!!
Antonella, ti capisco, io i primi mesi ero molto più agitata di ora, avevo tutti i fantasintomi possibili ed immaginabili. Ma 5 mesi sono pochini, stai fiduciosa!
Leo amore mio super...ti è arrivato l'sms?
Ma ciao Srj!!!!
Allora avete folleggiato ieri sera???
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 10:10 am

agata74 ha scritto:Il ciuffo è sempre in forma, i neuroni... porelli, già erano due, dopo l'anestesia rischio l'effetto acqua lete!
:cisssss:
:ehehe: :ehehe:funziona funziona anche il mono neurone!!!! :ahahaha:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 10:12 am

Scrj ha scritto:Agata...voglio la tua anestesia in vena!! Voglio dormire 24 ore filatissime!!!
Antonella, ti capisco, io i primi mesi ero molto più agitata di ora, avevo tutti i fantasintomi possibili ed immaginabili. Ma 5 mesi sono pochini, stai fiduciosa!
Leo amore mio super...ti è arrivato l'sms?
Ammmmore maialino mio!!!sono priva di cellu l'ho lassiato sul letto stamattina!!!gonza più che mai!!! :ehehe:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:13 am

agata74 ha scritto:Ma ciao Srj!!!!
Allora avete folleggiato ieri sera???
Siiiiiiiiiiiiii!!! Alla fine il cane iniziava a sbuffettare, avrà pensato "ma ste tre oche vogliono andare a dormire e spegnere ste luci?" ... è andata a svenire in camera da letto per non sentirci!!
ahahahaha Manu mi ha detto della telefonata...speriamo in bene!!!
E nel caso dovessi fare un salto da queste parti ti rapiamo per un giorno, sappilo!!!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio dic 03, 2009 10:14 am

LEONORA ha scritto:Ammmmore maialino mio!!!sono priva di cellu l'ho lassiato sul letto stamattina!!!gonza più che mai!!! :ehehe:
Comunque il nostro è amore, te lo dico.
Io ti ho messaggiata e dopo 5 minuti ti sei collegata...telepatia!!!
Ti ho scritto che vi pensavo, sia a te che a roccopisellone!
:cisssss:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 10:18 am

Ero in ufficio che mi leggevo i post arretrati è da venerdì che non entravo!!!ho visto che a Agata è andato tutto per i meglio,che PAncia è partita con l'elenco fantasintomi mensile e si abbuffa,e tu e Manuelina folleggiate folleggiate!!!le altreinvece ci danno dentro nella caccia cicognesca!!!
Io sto bene, e domani pome parto per la montagna....relax e abbuffate di cibo!!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 10:33 am

Manco io??? Giorno donne!!!Mal di testa da ieri sera che non mi molla.................
Rispondi