Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 02, 2009 6:19 pm

peccato che scrj sia astemia...altrimenti ci sarebbe da morire....


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:02 am

buondì.....c'è qualcunoooooooooooooo???????
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:03 am

Ciao Anto, ecchime!
Presente, sono in malattia fino a domani, poi ponte!!!!
Evvai!!!
:bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:10 am

Ciao Agata io sono in ufficio e mi sa neanche ponte uffiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! tutto bene?
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:16 am

Sì, dai.
Manuelina è stata un tesoro: mi ha messo in contatto col suo gine, che lavora in un centro di PMA; mi ha tranquillizzato molto.
Mi ha caldamente consigliato due farmaci da assumere non appena il test è positivo per aumentare le probabilità che vada tutto bene.
Adesso il 16 ho i tamponi per ricerca Clamidia e Micoplasma e varie infezioni batteriche, poi a metà gennaio dovrebbe arrivarmi l'esito dell'analisi dell'endometrio, poi il 22 gennaio vado dal gine per colloquio a conclusione degli esami.
E .... ssssshhhhh.... mi sa che a febbraio si riapre la caccia.... sssshhhhhh!!
Tu a fantasintomi come sei messa?
:bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:19 am

Sono davvero contenta per te......
io nessun fantasintomo....mi sa che pure sto mese passo......ieri sera stick....neanche con il binocolo si vedeva la dx.......... :mumble: questo mese ci credevo davvero speravo nel regalo di Natale....
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:21 am

Dai, io mi incricio che male non fa.
E poi Babbo Natale passa il 25 dicembre, non prima! Non te l'avevano detto?? :ola:
:bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio dic 03, 2009 9:28 am

mah....ogni mese che passa cresce la convinzione in me che ci sia qualcosa che non sia a posto....a gennaio voglio iniziare ad indagare.....poi ho saputo di un cugino di mio marito....la ragazza è incinta...matrimonio riparatore in vista....se mi guardo attorno sembra così facile rimanere incinta ed allora qul'è il problema?
Rispondi