Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab dic 12, 2009 2:40 pm

Ciao ragazze!!!! Manu certo che il decoratore nn poteva scegliere giornata peggiore per presentarsi senza preavviso!!!!!! se sei come me , e mi sembra di capire che il gg che arrivano è da fumo dalle orecchie anche per te, immagino che sia scappato a gambe levate e comunque concordo.... si fotta pure lui!!!!! Barbara sai che a me anche se hanno dato il clomid nn mi hanno prescritto nessun tipo di analisi?......sono dosaggi ormonali?.....
Inoltr vorrei fare i complimenti a Manu per la splendida composizione sonora!!!! a te mogol fa 1 baffo mi hai fatto morire!!!!


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab dic 12, 2009 2:44 pm

mogol mogol
si fottesse pure lui oggi

vabbè, vi saluto
vado a consolarmi con la ceretta...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab dic 12, 2009 4:07 pm

Ciao ragazze,
non so se il valore del mio fsh va bene, secondo me anche se nei limiti è un pò alto....
ho aperto un post, ma nessuna esperta mi ha risposto....
Per giorgia: la mia gine mi ha fatto fare l'FSH il 3° giorno del ciclo, la sera poi mi ha fatto ecografia trans vaginale per escludere cisti ovariche visto che la scorsa visita una piccola cistina c'era, poi mi ha prescritto il clomid che ho preso la sera stessa. Oggi è il 5° giorno e da 2 lo prendo. Giovedì prox, al 10° gg, inzio il monitoraggio.....
baci
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab dic 12, 2009 9:56 pm

Barbara72 ha scritto:Ciao ragazze,
non so se il valore del mio fsh va bene, secondo me anche se nei limiti è un pò alto....
ho aperto un post, ma nessuna esperta mi ha risposto....
Per giorgia: la mia gine mi ha fatto fare l'FSH il 3° giorno del ciclo, la sera poi mi ha fatto ecografia trans vaginale per escludere cisti ovariche visto che la scorsa visita una piccola cistina c'era, poi mi ha prescritto il clomid che ho preso la sera stessa. Oggi è il 5° giorno e da 2 lo prendo. Giovedì prox, al 10° gg, inzio il monitoraggio.....
baci
si anch'io primo clomid 3 gg del ciclo x 5 gg e monitoraggio l'11..... 1 solo follicolo uffffffffffffff
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom dic 13, 2009 10:57 am

Buongiorno!!!
C'è nessuno?????
Dormiglione!!!!baci
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom dic 13, 2009 12:22 pm

eccomi
ma sto per uscire, pranzo dai miei per il compleanno della mamy!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom dic 13, 2009 12:54 pm

Buon pranzo e auguri alla mamma!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom dic 13, 2009 5:53 pm

ragazze ho bisogno di motivazioni
mi sto demoralizzando
so che non smetterò di cercarlo perchè non mi rimetto a usare pillola o preservativi però...non c'ho più voglia
Rispondi