Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 16, 2009 2:00 pm

eccole, finalmente arrivate in gran carriera e manuelina non vuole nemmeno sapere quando le arriveranno le prossime
non me lo segno e se mai mi servisse ricordarmelo verrò a spulciare qui il mio intervento.

stasera butto gli stick che mi sono rimasti...qualcuna li vuole?


marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 2:09 pm

Manuelina ha scritto:eccole, finalmente arrivate in gran carriera e manuelina non vuole nemmeno sapere quando le arriveranno le prossime
non me lo segno e se mai mi servisse ricordarmelo verrò a spulciare qui il mio intervento.

stasera butto gli stick che mi sono rimasti...qualcuna li vuole?
Capisco il tuo stato d'animo(da quel poco che ti ho letta),si aspetta con tanta ansia il ritardo del ciclo,si fa il conto alla rovescia e poi quando vedi le malefiche rosse è come se ti cadesse il mondo addosso.Io mi sentivo una donna inutile e mi sentivo in colpa nei confronti di mio marito(abbiamo cercato il primo figlio almeno un anno prima di sposarci),sono stata malissimo.Per toglierti ogni dubbio(anche se credo che magari l'avrai già fatto)vai da un esperto e fatti fare tutti i controlli del caso e se è tutto ok stai calma e rilassata che questo figlio arriverà.Cerca di vivere una vita quanto più serena possibile,magari fai un pò di sport basta anche solo una camminata,mangia sano e sopratutto fate l'amore perchè vi volete bene e perchè vi amate e non per cercare un figlio.So che è una cosa banale da dire come magari saranno banali i miei consigli ma te lo dice una che questa esperienza l'ha vissuta.Intanto ti abbraccio se me lo permetti.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer dic 16, 2009 2:15 pm

Manuelina ha scritto:eccole, finalmente arrivate in gran carriera e manuelina non vuole nemmeno sapere quando le arriveranno le prossime
non me lo segno e se mai mi servisse ricordarmelo verrò a spulciare qui il mio intervento.

stasera butto gli stick che mi sono rimasti...qualcuna li vuole?
Se non la pianti di copiarmi ti denuncio, sappilo!!!!!
arrivate pure a me...evvai che sarà un capodanno trombaiolo!!!
:ola:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer dic 16, 2009 2:18 pm

marina78 ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo(da quel poco che ti ho letta),si aspetta con tanta ansia il ritardo del ciclo,si fa il conto alla rovescia e poi quando vedi le malefiche rosse è come se ti cadesse il mondo addosso.Io mi sentivo una donna inutile e mi sentivo in colpa nei confronti di mio marito(abbiamo cercato il primo figlio almeno un anno prima di sposarci),sono stata malissimo.Per toglierti ogni dubbio(anche se credo che magari l'avrai già fatto)vai da un esperto e fatti fare tutti i controlli del caso e se è tutto ok stai calma e rilassata che questo figlio arriverà.Cerca di vivere una vita quanto più serena possibile,magari fai un pò di sport basta anche solo una camminata,mangia sano e sopratutto fate l'amore perchè vi volete bene e perchè vi amate e non per cercare un figlio.So che è una cosa banale da dire come magari saranno banali i miei consigli ma te lo dice una che questa esperienza l'ha vissuta.Intanto ti abbraccio se me lo permetti.
A questo proposito proprio ieri sera mio marito mi ha detto "se viene è il completamento di NOI, se non viene io sto bene lo stesso così, con te. Non vorrei nient'altro..."
Questo è il succo secondo me...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 16, 2009 2:18 pm

grazie marina!

sì senz'altro farò i controlli, quelli li avevamo già messi in conto e chiamerò a giorni per fissare l'appuntamento

per lo sport...mi manca il tempo ma qualcosa me lo inventerò!!

garzie!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 16, 2009 2:20 pm

Scrj ha scritto:Se non la pianti di copiarmi ti denuncio, sappilo!!!!!
arrivate pure a me...evvai che sarà un capodanno trombaiolo!!!
:ola:


amoraaaaaaaaaaaaa
lo sai che tanto noi faremo il cammino insieme...ormai è così!

ah, io non aggiorno nemmeno il ticker!
Scrj ha scritto:A questo proposito proprio ieri sera mio marito mi ha detto "se viene è il completamento di NOI, se non viene io sto bene lo stesso così, con te. Non vorrei nient'altro..."
Questo è il succo secondo me...


su questo io non la vedo così.
"noi due" non mi basterà in eterno. me lo sento
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 2:24 pm

Manu forse è proprio buttando gli stick che inizierai a stare meglio..........non mi ricordo dove l'ho letto ma è facendo l'amore come se fosse la prima volta che si ha più probabilità di rimanere incinta.....quiandi lascia che sia il caso e non gli stick a condizionarti!!!!!!

In bocca al lupo di cuore un abbraccio!
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 2:26 pm

Manuelina ha scritto:amoraaaaaaaaaaaaa
lo sai che tanto noi faremo il cammino insieme...ormai è così!

ah, io non aggiorno nemmeno il ticker!




su questo io non la vedo così.
"noi due" non mi basterà in eterno. me lo sento
Iinfatti non bastava nemmeno a me!Ed era per questo che mi sentivo inutile e che non mi sentivo all'altezza del percorso che stavamo facendo insieme.
Rispondi