Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom dic 06, 2009 3:22 pm

io sono a 8 giorni dal possibile responso e pur non credendoci anche io noto già fantasintomi, ahaha, che cojoncella che sono!!

giorgia, daje tutta e dicci cosa vede domani la gine


pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 7:47 pm

Manuelina ha scritto:io sono a 8 giorni dal possibile responso e pur non credendoci anche io noto già fantasintomi, ahaha, che cojoncella che sono!!

giorgia, daje tutta e dicci cosa vede domani la gine
dai manu raccontaci i tuoi fantasintomi, che si son già fatte due palle così coi miei... fai vedere che anche te sei demente e ti guardi le tette allo specchio e ti strizzi i capezzoli affinché ti dolgano... dai!
agata74

Messaggio da agata74 » dom dic 06, 2009 10:26 pm

Un bacio a tutte belle bimbe!!!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 07, 2009 9:43 am

Buongiorno ragazzeeee!!!
C'è nessuno?
pancia

Messaggio da pancia » lun dic 07, 2009 10:03 am

ci sono io e che mi oscurano la vista della tastiera ci sono le mie tette, degne del paginone centrale di playboy... vi ricordate, mi avevate promesso che mi aveste ricordato che OGNI MESE la settimana prima delle mestruazioni sono così, ed è solo un altro fantasintomo...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 07, 2009 10:07 am

Ciao pancia,
se vuoi te lo ricordo io! Ma poi tu ricordalo a me, che nonostante la ginecologa mi ha tolto ogni speranza sto giro, qualche fantasintomo cè l'ho lo stesso e una spiata alle tette giornaliera non me la leva nessuno!!!!
Che vuoi la speranza e il desiderio superano la razionalità!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun dic 07, 2009 10:07 am

pancia ha scritto:ci sono io e che mi oscurano la vista della tastiera ci sono le mie tette, degne del paginone centrale di playboy... vi ricordate, mi avevate promesso che mi aveste ricordato che OGNI MESE la settimana prima delle mestruazioni sono così, ed è solo un altro fantasintomo...
:ahahaha: preferisci qualche nomignolo strano in questo periodo del mese? :bacio:
pancia

Messaggio da pancia » lun dic 07, 2009 10:12 am

Sere83 ha scritto: :ahahaha: preferisci qualche nomignolo strano in questo periodo del mese? :bacio:
sì, chiamatemi pussy!!!
Rispondi