Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 11, 2009 8:08 am

Manuelina ha scritto:
tu per quando non le aspetti? ricordo che siamo vicine
ciao tesorina!
difficile a dirsi... potrebbero venirmi domani come domenica o lunedì (secondo me ho ovulato il 29 novembre, a sensazioni, quindi NON LE ASPETTEREI PER DOMENICA 13), diciamo che se martedì 15 sono ancora salva sono di sicuro in incinta... Tu quando comincerai a considerarlo ritardo?


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 8:20 am

io????
non lo sooooooooooo

vedi il mio ticker? dice 3 giorni.
perchè a voi ho detto 16 dicembre? cioè 3 giorni in più?

vabbè, poi domenica guardo esattamente quando mi sono arrivate e cerco di capire quei 27/28 giorni quando scadono e il primo giorno di ritardo er me è già buono dato che o sono puntualissima o anticipo pure e l'illusione di un giorno di ritardo non l'ho mai avuta
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 11, 2009 8:36 am

Buondì ragazze......belli i vostri fantasintomi....a me invece il ciclo è finito e si ricomincia....sto giro 1 giorno si e 1 no...per 10 gg....lo so che non si dovrebbero fare sti calcoli....ma a mali estremi...estremi rimedi... :eeeeeeeeeee.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 11, 2009 9:02 am

Manuelina ha scritto:buongiorno pancia!!

io ieri ho avuto un fantasintomo che di fanta non aveva manco le bollicine ahahaha (come sono zimpatica stamane!!)
aò, mi sono dovuta addormentare a pancia in su perchè avevo una nausea travolgente.



(che poi invece mi sa che ho beccato un bel pezzo d'aglio nel pesto e sto pezzettin è andato un po' su e un po' giù, un po' su e un po' giù...'stardo!)

tu per quando non le aspetti? ricordo che siamo vicine
Il tuo pezzetto d'aglio mi fa rotolare Manuelina!!!hi hi hi
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven dic 11, 2009 9:17 am

Buongiorno ragazze,
io ieri sera dopo gine ho iniziato il clomid!! Lo prenderò per 5 giorni e giovedi prox inizio il monitoraggio dell'ovulazione. Non mi aspetto miracoli anche perchè fino a lunedi non saprò i valori di FSH..comunque proviamo anche questa..
per riprendere i vostri discorsi su quanto ci stiano costando sti figli che devono ancora arrivare..mi unisco al gruppo!! Se mai riuscirò ad averne uno e mi diventa un delinquente lo cito in giudizio per risarcirmi!!!
baci
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

ciaoooooooo

Messaggio da cristina69 » ven dic 11, 2009 9:29 am

buongiorno ragazze in effetti oggi dopo averli lavati non ho più i denti rugosi :ola: però ho voglia di cioccolatini ed è chiaro sintomo di gravidanza ,anzi certo,perchè a me il cioccolato fa schifo!!!!!!!!!!!si può dire schifo?????????' behhh però non è giusto voi siete vicine al non ciclo io sono quella che deve aspettare di più,fino al 21, mi farete lo stesso compagnia? una buona giornata e tanta fortuna a tutte............cri
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven dic 11, 2009 9:42 am

Forza ragazze... che babbo natale vi porta a tutte un bel regalino!!! Su su su... siate ottimiste!!!
pancia

sto mese voglio un premio

Messaggio da pancia » ven dic 11, 2009 10:09 am

alla faccia del non avere sintomi da rosse e sentirmi incinta... sono appena andata a afre pipì: mi pulisco e ta-dàààààà, sono arrivate! che dire? Ritenti e sarà più fortunata (forse dovrei davvero provare con la lotteria, magari ho più possibilità...)
p.s.
quant odio le mestruazioni in anticipo, quando sono in ufficio poi, fortuna che ho lascorta di assorbenti e salvaslip... gggrrrrr
Rispondi