Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 22, 2009 7:46 pm

giorgia, ma tu sei cagliari cagliari o fuori?

dai, secondo te cosa c'è di più deprimente di una chiusura di weekend con almeno 8 camicie da stirare??


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 7:50 pm

Manuelina ha scritto:giorgia, ma tu sei cagliari cagliari o fuori?

dai, secondo te cosa c'è di più deprimente di una chiusura di weekend con almeno 8 camicie da stirare??
sono di Cagliari Manu, ma abitiamo in una zona residenziale poco fuori..... nn sò se conosci la zona per andare verso la zona di mare nora o s.margherita di pula o chia.... la direzione è quella ma noi abitiamo nelle prime zone residenziali ad appena 10 min dal centro di cagliari.... niente caos, e mare vicino......
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 7:52 pm

Manuelina ha scritto: dai, secondo te cosa c'è di più deprimente di una chiusura di weekend con almeno 8 camicie da stirare??
io dopo il litigio con il maritino ho deciso che oggi nn avrei mosso un dito a casa :sticazzi:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 22, 2009 7:55 pm

giorgia 79 ha scritto:sono di Cagliari Manu, ma abitiamo in una zona residenziale poco fuori..... nn sò se conosci la zona per andare verso la zona di mare nora o s.margherita di pula o chia.... la direzione è quella ma noi abitiamo nelle prime zone residenziali ad appena 10 min dal centro di cagliari.... niente caos, e mare vicino......


sì ho presente, sono originaria di quartu e quartucciu (mai vissuto l però) e quest'estate ero proprio lì :sticazzi:
giorgia 79 ha scritto:io dopo il litigio con il maritino ho deciso che oggi nn avrei mosso un dito a casa :sticazzi:

hai fatto bene hai fatto!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 8:11 pm

Manuelina ha scritto:sì ho presente, sono originaria di quartu e quartucciu (mai vissuto l però) e quest'estate ero proprio lì :sticazzi:


hai fatto bene hai fatto!
dai!!!!!!!! che bello!!!!!!!! con un pò di fortuna quest'estate potremo incontrarci con le pance!!!!! magari!!!! con un pò di impegno!!!!! :bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 22, 2009 8:13 pm

guarda, io ho fatto una promessa alla mia zia: tornare da lei con un pupo e spero che quel giorno arrivi presto e in quel caso ci dobbiamo fare una passeggiata con le carrozzine lungo il poetto!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 8:20 pm

Manuelina ha scritto:guarda, io ho fatto una promessa alla mia zia: tornare da lei con un pupo e spero che quel giorno arrivi presto e in quel caso ci dobbiamo fare una passeggiata con le carrozzine lungo il poetto!!
manu ma il mio augurio per me e per te è che natale ci porti una bella notizia e quindi luglio ancora abbiamo le pance......quest'estate passeggiata con le panzone l'anno prox con i pupi!!!!! ahahahaha!!!!! :bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 22, 2009 8:23 pm

no, quest'estate col panzone non vengo giù (oh, parlo così perchè si sa che la cicogna sto mese arriva per tutte, no???), vengo quello dopo già col pupo che conoscerà il tuo

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarà sicuramente così!
Rispondi