Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 11:53 pm

ah bhè, noi abitiamo a mezz'ora dal mio ginecologo che raccoglie quasi sempre in studio perchè ha anche il centro biologico. ho contato anche questo quando 12 anni fa l'ho scelto.
l'ho scelto anche perchè sua moglie è una splendida ostretica.
programmatrice io?????

tu non hai ospedali più vicini eventualmente? informati su quante ore ci vogliono per depositare lo sperma e considera la possibilità di fare tutto a casa. per lui è meglio


Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 11, 2009 11:56 pm

Manuelina ha scritto:ah bhè, noi abitiamo a mezz'ora dal mio ginecologo che raccoglie quasi sempre in studio perchè ha anche il centro biologico. ho contato anche questo quando 12 anni fa l'ho scelto.
l'ho scelto anche perchè sua moglie è una splendida ostretica.
programmatrice io?????

tu non hai ospedali più vicini eventualmente? informati su quante ore ci vogliono per depositare lo sperma e considera la possibilità di fare tutto a casa. per lui è meglio
Io ero andata in un ospedale a chiedere ma mi hanno indirizzato in un altro che più o meno è ad un'ora di macchina, direi che c'è molto più tempo, ma con la sfiga che mi trovo non vorrei beccare corteo quel giorno!!! Perhè qui di cortei ne fanno spesso
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab dic 12, 2009 12:12 am

non riesco a dormire ...ho ritirato le mie analisi di routine e fanno schifo bassissimo il ferro ,sotto anche calcio ,potassio,ves alta che rabbia :frusta: altro che dormire martedì ho il controllo e sono mazzate :(:(di sicuro a interrompere la ricerca non ci penso nemmeno se aspetto che i miei esami vadano a posto divento mamma a 50 anni :(:(
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab dic 12, 2009 12:13 am

cristina69 ha scritto:non riesco a dormire ...ho ritirato le mie analisi di routine e fanno schifo bassissimo il ferro ,sotto anche calcio ,potassio,ves alta che rabbia :frusta: altro che dormire martedì ho il controllo e sono mazzate :(:(di sicuro a interrompere la ricerca non ci penso nemmeno se aspetto che i miei esami vadano a posto divento mamma a 50 anni :(:(
Guarda anche io ho sempre il ferro basso. NOn ti stare a preoccupare, io di solito faccio una cura una volta all'anno per quello con delle pastiglie
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab dic 12, 2009 12:14 am

azz
pure io c'ho il ferro basso
vero che non c'entra niente???
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab dic 12, 2009 12:18 am

Manuelina ha scritto:azz
pure io c'ho il ferro basso
vero che non c'entra niente???
Non credo. Io lo faccio per l'anemia el mediterraneo, sopratttutto in un periodo dell'anno accuso di più l'abbassamento del ferro ed appena prendo le pastiglie sto meglio
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab dic 12, 2009 12:24 am

Allora facciamo che andiamo tutte insieme a fare le analisi, io ci sto.
Manu ma la prima volta che vado dal bonazzo (che poi bonazzo...ha 157 anni, ma vabbè :cisssss: ) mi accompagni? Prendo appuntamento di sera.
Ragazze io sono uno zombie. mi aspettano 3 giorni infernali per cui vado a nanna, me lo merito. ahahah
notte
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab dic 12, 2009 12:25 am

Scrj ha scritto:Allora facciamo che andiamo tutte insieme a fare le analisi, io ci sto.
Sconto comitiva?
Rispondi