Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 04, 2009 6:32 pm

Sere83 ha scritto:Tesoro non devi dire così! Sono gli stessi discorsi che ho sempre fatto io, ogni mese per 10 mesi. Io ho dovuto aspettare che mio marito si convincesse, ed ora che lo vuole non arriva. Arriverà ne sono sicura, quando vuole lui però. E' inutile stare male e flagellarsi ogni volta, te lo dice una che il prossimo anno dovrà fare 6 regali per le nascite dei figli delle mie amiche.Speriamo nel 2010.

Non pensare assolutamente al fatto che il tuo rapporto portà risentirne, vi amate e supererete anche questi momenti di attesa insieme. Non sarà di certo questo a dividervi
Idem pure io ho dovuto aspettare che mio marito fosse pronto, lui era convinto che ci saremmo riusciti subito, figurati che abbiamo iniziato a maggio e pensando ad agosto voleva anticipare le vacanze, a maggio avevamo 2 matrimoni importanti e quindi dovevamo provarci dopo.....io gli ho sempre detto che non era detto che ci riuscivamo subito......e cavolo non vorrei ma a volte penso che se lui non fosse stato tanto lento a quest'ora forse avrei avuto il pancione


Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 04, 2009 6:34 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Idem pure io ho dovuto aspettare che mio marito fosse pronto, lui era convinto che ci saremmo riusciti subito, figurati che abbiamo iniziato a maggio e pensando ad agosto voleva anticipare le vacanze, a maggio avevamo 2 matrimoni importanti e quindi dovevamo provarci dopo.....io gli ho sempre detto che non era detto che ci riuscivamo subito......e cavolo non vorrei ma a volte penso che se lui non fosse stato tanto lento a quest'ora forse avrei avuto il pancione
Ahahahahhahahah sembra di rivedere me!! Anche io pensavo che visto che era un anno che convivevamo forse a quest'ora avrei avuto il pancione!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 04, 2009 6:41 pm

Mi sa che i nostri mariti andrebbero d'accordo.....vabbè mi consolo nel dire che è stato il destino e non quel lumacone di mio marito
:bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 04, 2009 7:06 pm

idem.
c'ho messo un vita a convincerlo...
nel frattempo forse sarei all'ottava gravidanza...o già nonna...
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 04, 2009 8:17 pm

manuuuuuuuu, io e te stiamo tutte e due tra 17mo-18mo giorno del ciclo, tutte e due ignoriamo se abbiamo ovulato al 14° ma pensiamo di sì tra 13° e 14° e quindi questo mese si viaggia assime piccina mia!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 04, 2009 8:27 pm

pancia ha scritto:manuuuuuuuu, io e te stiamo tutte e due tra 17mo-18mo giorno del ciclo, tutte e due ignoriamo se abbiamo ovulato al 14° ma pensiamo di sì tra 13° e 14° e quindi questo mese si viaggia assime piccina mia!
Ecco, ti basta una Manuelina qualsiasi per dimenticarti di me...non hai visto PURE il mio ticker?? :cry: :cry:
traditrice di miss piggy!! :fing:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 04, 2009 9:28 pm

pancia ha scritto:manuuuuuuuu, io e te stiamo tutte e due tra 17mo-18mo giorno del ciclo, tutte e due ignoriamo se abbiamo ovulato al 14° ma pensiamo di sì tra 13° e 14° e quindi questo mese si viaggia assime piccina mia!
Scrj ha scritto:Ecco, ti basta una Manuelina qualsiasi per dimenticarti di me...non hai visto PURE il mio ticker?? :cry: :cry:
traditrice di miss piggy!! :fing:

minchia, sai che ridere se facessimo il botto assieme? :ahahaha:
io però ragassuole mi sento già fuori dai giochi che la mia abbondantissima seconda di zizze comincia a dolere...

e infatti butto giù vino a volontà stasera
PROSIT!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 04, 2009 9:29 pm

Buuuuuuuuuurp!
Io pure passo, semplicemente perchè non ci siamo dati da fare nei giorni giusti!
D'altronde mica cerchiamo un figlio noi...
Rispondi