Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 29, 2009 3:19 pm

Ciao belle bimbe!!!
Riecco il ciuffo pazzoide!!
Breve sunto, please?
Allora, ho letto della nuova pancina di Giorgia ( :ola: ) e del pisellone di Leo... ma almeno di secondo nome Rocco glie lo metti??
Poi?
Vi ricopro di baci!
Se volete miei aggiornamenti, dopo che mi avevano detto alla dimissione che il mio utero era perfetto, oggi ho avuto l'esito e stu par de palle che è perfetto, ho un polipo endometriale e un'altra cosa, pseudodecidualizzazione dello stroma, che non so che cactus sia.
Indi, dopo tutte le mie analisi e revisioni mentali di programmi di vita, bum, carte rimescolate e si riparte, con l'ansia, dato che il mio gine non lo becco prima del 7 e resto sospesa con questo esito in mano.
Baci a tutte!!!!!!!!


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar dic 29, 2009 3:22 pm

agata74 ha scritto:Ciao belle bimbe!!!
Riecco il ciuffo pazzoide!!
Breve sunto, please?
Allora, ho letto della nuova pancina di Giorgia ( :ola: ) e del pisellone di Leo... ma almeno di secondo nome Rocco glie lo metti??
Poi?
Vi ricopro di baci!
Se volete miei aggiornamenti, dopo che mi avevano detto alla dimissione che il mio utero era perfetto, oggi ho avuto l'esito e stu par de palle che è perfetto, ho un polipo endometriale e un'altra cosa, pseudodecidualizzazione dello stroma, che non so che cactus sia.
Indi, dopo tutte le mie analisi e revisioni mentali di programmi di vita, bum, carte rimescolate e si riparte, con l'ansia, dato che il mio gine non lo becco prima del 7 e resto sospesa con questo esito in mano.
Baci a tutte!!!!!!!!
quindi buone notizie? dai dai che mi sembra tutto risolvibile!!!!!!!! bacio grande tesoro|!!!! mi 6 mancata in questi gg
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 29, 2009 3:27 pm

agata74 ha scritto:Ciao belle bimbe!!!
Riecco il ciuffo pazzoide!!
Breve sunto, please?
Allora, ho letto della nuova pancina di Giorgia ( :ola: ) e del pisellone di Leo... ma almeno di secondo nome Rocco glie lo metti??
Poi?
Vi ricopro di baci!
Se volete miei aggiornamenti, dopo che mi avevano detto alla dimissione che il mio utero era perfetto, oggi ho avuto l'esito e stu par de palle che è perfetto, ho un polipo endometriale e un'altra cosa, pseudodecidualizzazione dello stroma, che non so che cactus sia.
Indi, dopo tutte le mie analisi e revisioni mentali di programmi di vita, bum, carte rimescolate e si riparte, con l'ansia, dato che il mio gine non lo becco prima del 7 e resto sospesa con questo esito in mano.
Baci a tutte!!!!!!!!
Al polipo ci arrivo, ma alla pseudocdecicheeeee :mumble: non ho idea!!!e che cosa sarebbe in parole povere??
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 29, 2009 3:28 pm

Ho letto ovviamente su google (mai farlo), ma è un tipo di alterazione cellulare, associato a ? Spero il polipo e non a qualcosa di peggio.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 29, 2009 4:00 pm

agata74 ha scritto:Ho letto ovviamente su google (mai farlo), ma è un tipo di alterazione cellulare, associato a ? Spero il polipo e non a qualcosa di peggio.
Secondo me è correlato al polipo Agata...ma sono ignorante in materia quindi non zaprei!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mar dic 29, 2009 4:15 pm

Ciao Agata!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
io passo ogni tanto per i saluti......sono in piena ansia da ciclo ed entrare qui non mi aiuta certo a non pensarci.....ma non riesco a stare lontana troppo....
speriamo che la novella pancina di Giorgia sia un buon auspicio per il 2010
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 29, 2009 4:18 pm

Se mi date un po' di date aggiorno il messaggio nr 1 con le mestrue
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 29, 2009 6:12 pm

ciao bel ciuffetto!
io non le aspetto tra il 6 e L'8...
chiedi ad ambra o erin se ti rispondono sull'esito dell'esame!
Rispondi