Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 2:01 pm

No, secondo me è perchè ritiene che l'anestesia locale non faccia danni.
Chiediglielo meglio, però, se hai dubbi.
Dopo, se hai male e proprio non resisti, prendi la tachipirina, è l'unico antidolorifico che si può prendere in gravidanza.
Quindi non le fai le beta domani?


GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » gio dic 03, 2009 2:15 pm

Io il beta domani lo faccio ugualmente............. non posso resistere con questo dubbio....... tu cosa dici?
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 2:18 pm

Che fai bene!!
Hai i risultati in giornata?
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » gio dic 03, 2009 2:20 pm

si me li daranno telefonicamente nel pomeriggio.... grazie mille non sai quanto mi sei di conforto in questo momento..... Mio marito dice di non illudermi ..... cavoli cavoli cavoli.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

ritornata!!!!!!

Messaggio da cristina69 » gio dic 03, 2009 2:50 pm

ciao a tutte..sono tornata dalla magica londra 4 giorni bellissimi pieni di arte ,cultura ,cibo ,shopping ,pioggia,vento gelido e un principio d incendio in hotel alle 2 di notte ,scattato l allarme hotel evacuato e mezz ora fuori con 2 gradi in pigiama ....però che fighi i pompieri londinesi :ola: qui qualche bella novità?????????? P.S. da pazza quale sono ho fatto una piccola scorticina di test di gravidanza visto che costavano mooolto meno 2 test 5 euro da noi sono dei ladriiiii!!!!!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 03, 2009 3:01 pm

Ciao ragazze!!!!! come và? oggi sono di riposo al lavoro e di corsa al toys center per iniziare i regali di Natale per Tommaso!!!!!! ora dovrei pulire ma sinceramente..... anzi no decisamente no!!!!! mio marito è a casa sab dom lun ponte e martedì..... io lavoro sab dom lun mart e fino al 24..... pulisce lui e boh!!!!!!! oggi 5 gg di clomid dolorini..... lunedì vedo la gine e vi aggiorno sullo stato della mia ovulazione!!!!!!

PS siete matteeeeeee ma siete la mia forza!!!!! :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 03, 2009 3:19 pm

Scrj ha scritto:Leo ma tu lo sapevi che cliccando su "158" di roccopisellone ti cambia i dati e ti dice da quante settimane aspetti e quanto ti manca?
fico!
Non ci crederai ma si...ci avevo già pistolato su e me ne ero accorta!!! :ehehe:
pancia

Messaggio da pancia » gio dic 03, 2009 4:37 pm

agata74 ha scritto:Per riscaldare l'atmosfera ho aperto il totoscommesse su che giorno mi verranno le mestruazioni :sticazzi:
Vuoi fare il tuo pronostico??
:ola:
minchia, non vi passa proprio un cazzo, eh?!
eeheheheheheh
Rispondi