Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » mer dic 16, 2009 8:28 am

ciao donne!
passo in volata, periodo sempre più incasinato a lavoro, spero di tirare un respiro di sollievo dal 23...
brava scrj per l'esame! e tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXX


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer dic 16, 2009 9:17 am

E brava doppio culino!!!!attendiamo l'esito dell'esame....
Per il resto cerca di non mancare troppo da questo forum pliiiiis perchè le creature hanno bisogno del tuo sostegno....e delle tue s...ciocchezze!!!
Loro ti amissimano e pure io!!! :bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer dic 16, 2009 9:51 am

ciao ragazze,
un salutino
Brava Scrj!!!!!
baci
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 11:19 am

Vi ho letto per una settimana prima di registrarmi,io sono già mamma di 2 bambini ma mi fate morire dal ridere e a volte mi fate anche brillare gli occhi perchè in tutte voi mi ci rivedo quando ero in cerca del mio 2° pupo..Lascio tantissimi auguroni a tutte e speriamo che l'anno nuovo porti più pancine!
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 16, 2009 12:22 pm

Scrj ha scritto:Ragazze eccomi! oggi mi sono collegata al volo e non ho scritto perchè dopo l'esame sono andata in ufficio e non vi posso dire cosa ho trovato dopo BEN un giorno e mezzo di assenza...il DELIRIO!
Comunque l'esame dovrebbe essere andato, alla fine ce l'ha fatto scritto perchè eravamo troppi (non si aspettava che ci presentassimo tutti ... siamo in 15, attenzione!) e quindi ci ha dettato 3 domande al volo e ce l'ha fatto scritto.
Non è stato correttissimo perchè studiare per uno scritto è diverso da studiare per un orale ma alla fine gli argomenti se li sai li sai e bom.
Non penso mai che sia andato bene (pure quando ho preso i 30 e lode pensavo che avrei potuto fare meglio) e quindi aspetto di sapere il voto per tirare un sospiro di sollievo.
Diciamo che dovrebbe essere andato.

Per il resto credo che mi stiano arrivando (ho visto macchie) e quindi anche il mio umore non è il massimo ma mi aggrappo all'idea di iniziare il percorso di esami ed analisi da gennaio, così almeno non posso dire di non aver provato a fare il massimo.
Ho capito che per noi avere un bambino sarà (come è stato finora) difficile ed estenuante, non siamo la coppia che procrea con il solo sguardo.
Noi ce lo dobbiamo sudare questo figlio.
E va bene, anzi meglio forse, perchè così la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa...e sarà immensa.
Ho voglia di piangere, non posso negarlo, ma cerco di essere positiva pensando che me lo merito un figlio.
E quindi lo pretendo e lo esigo.
E farò DI TUTTO per averlo, senza gettare la spugna.
Devo lottare per averlo? Sono pronta, ho lottato per avere tutto quello che ho ottenuto finora ragazze...e questa cosa non farà eccezione.
E fanculo! :-)
vi voglio bene
Sei grande! un grosso abbraccio ti faccio 1000xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx(mi auguro ci siano tutti e 1000) baci baci cara
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 16, 2009 12:23 pm

Sei grande! un grosso abbraccio ti faccio 1000xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx(mi auguro ci siano tutti e 1000) baci baci cara
Ah. un ben entrata anche a Marina78
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 12:26 pm

grazie!Ma io qui in questa sezione sono solo di passaggio!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 16, 2009 12:47 pm

Scrj ha scritto:Ragazze eccomi! oggi mi sono collegata al volo e non ho scritto perchè dopo l'esame sono andata in ufficio e non vi posso dire cosa ho trovato dopo BEN un giorno e mezzo di assenza...il DELIRIO!
Comunque l'esame dovrebbe essere andato, alla fine ce l'ha fatto scritto perchè eravamo troppi (non si aspettava che ci presentassimo tutti ... siamo in 15, attenzione!) e quindi ci ha dettato 3 domande al volo e ce l'ha fatto scritto.
Non è stato correttissimo perchè studiare per uno scritto è diverso da studiare per un orale ma alla fine gli argomenti se li sai li sai e bom.
Non penso mai che sia andato bene (pure quando ho preso i 30 e lode pensavo che avrei potuto fare meglio) e quindi aspetto di sapere il voto per tirare un sospiro di sollievo.
Diciamo che dovrebbe essere andato.

Per il resto credo che mi stiano arrivando (ho visto macchie) e quindi anche il mio umore non è il massimo ma mi aggrappo all'idea di iniziare il percorso di esami ed analisi da gennaio, così almeno non posso dire di non aver provato a fare il massimo.
Ho capito che per noi avere un bambino sarà (come è stato finora) difficile ed estenuante, non siamo la coppia che procrea con il solo sguardo.
Noi ce lo dobbiamo sudare questo figlio.
E va bene, anzi meglio forse, perchè così la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa...e sarà immensa.
Ho voglia di piangere, non posso negarlo, ma cerco di essere positiva pensando che me lo merito un figlio.
E quindi lo pretendo e lo esigo.
E farò DI TUTTO per averlo, senza gettare la spugna.
Devo lottare per averlo? Sono pronta, ho lottato per avere tutto quello che ho ottenuto finora ragazze...e questa cosa non farà eccezione.
E fanculo! :-)
vi voglio bene
scrij....mi hai fatto commuovere con le tue parole.

Ti auguro di cuore che il nuovo anno ti porti quel cucciolo tanto sognato e desiderato.....ed hai ragione a dire che la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa! te lo meriti quel cucciolo, anzi ve lo meritate entrambi......

:bacio:
Rispondi