Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 10:13 pm

con calma...dai, agata, adesso si ricomincia!


agata74

Messaggio da agata74 » lun dic 07, 2009 10:14 pm

Ciao care!!
Scusate il mio rientro a gamba tesa, ma dopo soli 21 giorni di assenza, sono tornate a trovarmi le rosse!
Stasera ho brindato.
Penso di essere l'unica tra voi felice di avere il ciclo :giggle:

Giorgia, un abbraccio, tieni duro!!!!!

A tutte:

:bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 10:15 pm

giorgia 79 ha scritto:Si Manu è brava..... ma nn ha fatto altro che dirmi la verità.... ma mi ha fatto male ci speravo in questa pastiglietta e invece.... Comunque mi ha detto di avere rapporti da oggi per 1 settimana......

lo capisco che ti ha detto solo la verità, ma ci sono modi diversi per dirla. ma vabbè ora è andata
tu adesso daje dentro tutta la settimana, che sappiamo tutte che ne basta 1.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun dic 07, 2009 10:56 pm

agata74 ha scritto:And the winner is...........


...............


...............



...............




SERE!!!!
E me medesima!!!!


Oggi è il 7 e MI SONO VENUTE LE MESTRUAZIONIIIIIIIII
:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: cosa ho vinto? Cosa ho vinto? :soforte:
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 08, 2009 12:42 am

bene, agata!
brava sere!
giorgia, di ovetto ne basta uno, poi se proprio vuoi i gemelli... devi passare sul mio cadavere perché li voglio anch'io ehehehheheheh
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar dic 08, 2009 12:30 pm

Ciao a tutte!
Mi è arrivato il ciclo e sono contenta perchè giovedì andrò a fare il controllo dell'FSH e forse (spero) la gine mi darà il clomid che mi trasformerà in un follicolo con due gambe e due braccia!!!
:wow:
Buona festa!!! baci
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 08, 2009 12:42 pm

Barbara72 ha scritto:Ciao a tutte!
Mi è arrivato il ciclo e sono contenta perchè giovedì andrò a fare il controllo dell'FSH e forse (spero) la gine mi darà il clomid che mi trasformerà in un follicolo con due gambe e due braccia!!!
:wow:
Buona festa!!! baci
bene, barbara, sono contenta per te!
mi incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

senti ma.. per fare i prelievi FSH, progesterone eccetera, che vanno ripetuti, giusto?, tre volte durante il ciclo, mi sembra in 5a, 12ma e 21ma giornata, hai fatto un'impegnativa unica dal medico di base?
La rottura per la quale io non ho ancora cominciato a fare tutti gli esami è che ogni volta devo andare dal medico di base a farmi fare le impegnative (e poi lui le sbaglia! e quando arrivo a farmi i prelievi c'é se,pre qualcosa che non va) e porca paletta io non faccio la casalinga ma lavoro 10 ore al giorno, e studio, ed è già tanto se nel tempo libero riesco a farmi le spese e mangiare, e perdere anche solo 10 minuti mi dà così tanta ansia che finora ho rimandato tutto all'anno nuovo (vita nuova?).
è possibile che non esista un "protocollo infertilità" con cui magari ti fanno una tesserina valida per tutte le volte?
io non so in questi due anni quante volte sono stata su e giù per ambulatori, mi sono già rotta i cojoni (strxxxo figlio!)
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar dic 08, 2009 1:00 pm

Cara pancia,
io farò il controllo solo una volta in 3 o in 5 giornata e l'impegnativa è perciò unica.
In generale però la mia dottoressa mi fa tutte le richieste insieme e tramite il cup prenoto le varie cose in un colpo solo.
Presso la clinica della fertilità della mia zona fanno lo stesso, ti prescrivono tutto
insieme.
Dai si dice anno nuovo vita nuova, a gennaio ricomincerai con più grinta!!!
un bacio
Rispondi