finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ariale

Messaggio da Ariale » mar nov 24, 2009 12:27 am

Sì, una persona ha risposto. C'è il link in un messaggio che ho messo poco fa.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar nov 24, 2009 12:31 am

ma questa qui non ha solo una rotella fuori posto, ma tutte.
sta fuori come un balcone.
ma come si può fingere parlando addirittura di morte?
eppure alla fine l'web è un pezzettino di strada, ci vuol niente per sapere tutto di tutti, possibile che sia così ingenua?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 24, 2009 8:21 am

ma questa e' pazza!!
ciota81

Messaggio da ciota81 » mar nov 24, 2009 8:36 am

scusate l'ignoranza, ma non c'è un modo per impedire a queste persone di registrarsi?capita spesso che ci siano questi troll o come si chiamano?non è che mi piaccia tanto sta storia... :cry:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar nov 24, 2009 9:13 am

Ho letto tutto il post e devo dire che mi sento come una scema: siccome non ho il pc a casa ma solo a lavorare, quando ho un attimo libero mi collego e quindi non avevo immaginato che Puffetta fosse un troll. Le avevo pure fatto gli auguri e mi ero emozionata per lei e per il fatto che fosse in dolce attesa. Sono proprio una credulona e ci sono rimasta parecchio male.
:cry:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar nov 24, 2009 10:04 am

ciota81 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma non c'è un modo per impedire a queste persone di registrarsi?capita spesso che ci siano questi troll o come si chiamano?non è che mi piaccia tanto sta storia... :cry:
questa non è un troll, è pazza.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar nov 24, 2009 10:19 am

Donne bresciane, uniamoci contro il troll...

Azz! Per una bergamasca d'origine è una frase durissima da scrivere... :ola:
deni.p

Messaggio da deni.p » mar nov 24, 2009 10:22 am

Io ho letto tutto solo ora.... Due sentimenti mi echeggiano nella mente: una certa amarezza perchè trovo l'opera d Simona crudele e soprattuto fine a se stessa....
L'altro è una sorta di ammirazione.... ammirazione per questo "esercito" di moderatrici super e non e per tutto il lavoro che sta dietro questo forum... confesso che non avrei mai creduto ci esistesse dietro una rete coì ftta di controllo e garanzia.... siete delle grandi!!!!
Rispondi