finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom nov 22, 2009 5:24 pm

CRI80 ha scritto:allora mi fai un riassuntino?? :ola: sono stata assente! :sticazzi:
Prego, la signora presenti la giustificazione scritta da uno dei figli.

:bacio:

Cri come stanno i rampolli? Mado' come sono belli!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom nov 22, 2009 5:27 pm

Non son molto brava: in pratica qualcuna delle segugie si è accorta che le foto che pubblicava Puffetta erano strane, i test di gravidanza erano presi da Wikipedia, l'hanno smascherata e lei ha tirato fuori una storia strappalacrime di un aborto nel 2008... Sostiene che sia vero. E' sempre la solita, quella sara giulia o chi per lei... E adesso mi sa che è sparita, l'hanno minacciata di denuncia e si è spaventata, spero che riescano davvero a denunciarla.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom nov 22, 2009 6:13 pm

denuncia. approvo.
poi volevo dire a sta stronza, che la storia faccio finta di essere incinta è una CAZZATA ENORME. visto che fai le foto da cicciolina dei poveri, visto che dici di fare la modella, una modella con LA PANZA (TU DICI CHE TI PIACE PERCHè TI FA CREDERE INCINTA)..MA RILEGGITI E MANDATICI DA SOLA.
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » dom nov 22, 2009 6:14 pm

infatti sei di una tristezza infinita simona r.
che pena
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 6:32 pm

Qualcosa verrà fatto sicuramente, ne stiamo discutendo in amministrazione anche in base ad altre segnalazioni che ci stanno arrivando, dobbiamo capire se è il caso di avvisare tutti i suoi contatti FB (magari qualcuno l'ha già fatto a titolo personale), se lasciar perdere il suo mondo (che magari è qui che legge e ci ride pure alle spalle), o se far partire una denuncia perché ha rubato foto e identità, se abbiamo gli estremi per farlo.

Già il fatto di averla sbugiardata qui per noi è un successo ed è quello che volevamo, vremmo potuto bannarla senza dire niente, proprio per non creare malumori in chi le aveva creduto, ma non ci sembrava corretto.
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 6:32 pm

!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom nov 22, 2009 6:45 pm

ciao tatyana, in che zona sei di roma? magari siam vicinee
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 22, 2009 6:49 pm

tatyana ha scritto:ciao ragazze,leggendo tutto il post sono arrabbiata,e anche delusa....io sono entrata da due giorni perchè mi faceva piacere confrontarmi con mamme come me sui piccoli o grandi problemi dei nostri bimbi.....immagino ci sia diffidenza anche nei miei confronti perchè sono "nuova" se dovesse essere cosi' lo capirei,del resto,dopo la storia di puffetta....ma vorrei dirvi che non siamo tutte disoneste e bugiarde quindi spero di essere accolta con affetto e non con diffidenza..........a proposito,mi sono resa conto di non avere ancora detto il nome del mio angioletto.....si chiama flavio!!!!!!!!!!!!!!!
più che altro il tuo bimbo è molto carino, ma non serve mettere foto in ogni post se tutte facessimo così il forum si bloccherebbe le foto pesano :cisssss:
Rispondi