finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:44 pm

puffetta ha scritto:se ti senti cosi forse lo sei. io non ho specificato il nome.
cmq per rispondere a non mi ricordo chi, ora mi sento come una che sta raccontando la parte veritiera della sua vita.
ora vado, stasera ho una festa con il motoclub e devo andare ad aiutare. almeno sarò con persone che non si credono tutto io ma che credono in me sapendo i miei difetti e la storia che ho vissuto
tu crederesti alla quinta o sesta identità di un troll?
Parliamoci chiaro puffetta non è che me ne freghi di te.

Mi dispiaceva per gli auguri e per il fatto che qualcuna fra 2-3 giorni avrebbe versato lacrime sul tuo aborto e tu ci avresti riso.

Del resto mi frega poco, finchè non giochi con i sentimenti trolleggia pure eh, ma poi non venire a raccontare che "questa volta è vero".


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab nov 21, 2009 3:44 pm

puffetta ha scritto:se ti senti cosi forse lo sei. io non ho specificato il nome.
cmq per rispondere a non mi ricordo chi, ora mi sento come una che sta raccontando la parte veritiera della sua vita.
ora vado, stasera ho una festa con il motoclub e devo andare ad aiutare. almeno sarò con persone che non si credono tutto io ma che credono in me sapendo i miei difetti e la storia che ho vissuto
Che dispiacere.
Mi dispiace che tu a 23 anni non sappia davvero come riempire il tuo tempo.
Prendendo in giro persone vere: quelle che sono in questo forum e quelle che hai intorno che se sapessero che rubi loro le foto per fare questi giochetti non so come la prenderebbero.
Brutto essere soli, eh Simona?
Ma mi sa che ci rimarrai.
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:45 pm

Nat ha scritto:svegli sono !!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
ma che cazzo vuoi? come ti permetti di parlare male dei miei amici? li conosci? no e allora non parlare di loro
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:45 pm

puffetta ha scritto:si l'unica persona vera è simona, che poi sono io!
foto spinte? ero in costume,... cmq va beh
diciamo sexy comunque, non serve essere nude per avere un aria volgarotta.
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:45 pm

Magui ha scritto:Che dispiacere.
Mi dispiace che tu a 23 anni non sappia davvero come riempire il tuo tempo.
Prendendo in giro persone vere: quelle che sono in questo forum e quelle che hai intorno che se sapessero che rubi loro le foto per fare questi giochetti non so come la prenderebbero.
Brutto essere soli, eh Simona?
Ma mi sa che ci rimarrai.
io non sono sola. ho i miei amici e il mio moroso. ora vado. ciao
Jana

Messaggio da Jana » sab nov 21, 2009 3:45 pm

puffetta ha scritto:se ti senti cosi forse lo sei. io non ho specificato il nome.
cmq per rispondere a non mi ricordo chi, ora mi sento come una che sta raccontando la parte veritiera della sua vita.
ora vado, stasera ho una festa con il motoclub e devo andare ad aiutare. almeno sarò con persone che non si credono tutto io ma che credono in me sapendo i miei difetti e la storia che ho vissuto
forse se avessi raccontato anche a noi la verità...se è quella la verità, anche io ti avrei accolto a braccia aperte, accettando eventuali difetti....ma non certo le rpese in giro...si vede che a quelli della moto non li hai riempiti di cavolate...perchè a noi si?
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » sab nov 21, 2009 3:46 pm

puffetta ha scritto:io non sono sola. ho i miei amici e il mio moroso. ora vado. ciao

Ciao.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab nov 21, 2009 3:46 pm

puffetta ha scritto:il lavoro da modella lo faccio per portarmi a casa i soldi visto che non trovo nient'altro
a questo non credo! sei giovane e nonostante siano tempi di crisi qualche lavoretto serio un giovane lo trova sempre e comunque, se si sa accontentare... insisto nell'incoraggiarti a fare del volontariato per qualche associazione onlus, magari una che si occupi di minori o di tutela delle donne
Rispondi