finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom nov 22, 2009 10:08 pm

tatyana ha scritto:io ci sono stata una volta ma è troppo grande...immenso direi!!! soffro di attacchi di panico in posti troppo affollati, comunque conosco bene la zona appia nuova lavoro li' vicino.:coffee:
magari un giorno per un caffè..mandami mp. :bacio:


tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 10:18 pm

:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 22, 2009 10:21 pm

bello il piccolo Laziale, come si chiama????
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom nov 22, 2009 10:24 pm

maroooo! però a lggere mi son divertita eh! siete troppo forti!

ma sta polizia postale chiamatela, mi pare importante, perchè che rubi foto di bambini mi da proprio fastidio e mi spaventa... caxxo ho appena messo quelle di Ada!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » dom nov 22, 2009 10:42 pm

un giorno che non mi collego e succede questo
porca pupazza!!!!!!!!!!!!
più di un' ora a leggere tutto
a me le foto di casa sua mi puzzavano
tutto troppo perfetto!!!!!
comunque che schifo veramente che schifo
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 10:43 pm

:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 22, 2009 10:46 pm

Che delusione.....che tristezza infinita.

All'inizio quando ti sei iscritta non mi piacevi per niente, troppe coincidenze e poi il tuo essere così poco informata di cosa fosse un troll...quando sapevi però usare così bene il pc inserendo foto e altro....

li ho mangiato la foglia, ho parlato con befy dei mie dubbi su di te e anche su un'altro nick...( che però non hai menzionato ma sono sicura che sei sempre tu ) anche altre noimamme avevano i miei stessi dubbi....

Ma con il passare del tempo e leggendoti, ho voluto darti fiducia, rispondendo anche a tuoi 3D....e dandoti coraggio quando in un mio post scrivevi " chissà se un giorno potrò scrivere anche io la mia storia...."

La tua bellissima casa, troppo bella, troppo orinata....ma ci sono cascata, le tue foto del matrimonio, una vera principessa ( cosa che non sei ) e poi altre cose un pochino "troppo" .......ma ti rendi conto che sei una persona vuota?

Ti leggevo in "Aspiranti pancine" e mi sono detta pure " ma quanto stronza sei stata a pensare male di lei, perchè lei esiste..." si infatti sei reale.....per nostra sfortuna.

No io a fanculo non ti ci mando perchè faccio il tuo gioco...e ti dico anche che tu sei furba, non sei una pazza, per me stai solo giocando,un gioco sporco con persone che credono in te....vergognati simona.

Prendere per i fondelli tante Donne che stanno facendo di tutto per avere un figlio, Donne che stanno soffrendo per un aborto o Donne che hanno scelto un percorso doloroso per poterne avere uno.....

Ribadisco, io a fanculo non ti ci mando ma ti dico solo questo : CRESCI.....i tuoi 23 anni non ti fanno onore......
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 22, 2009 10:49 pm

Concordo con la denuncia....una persona così non può passarla liscia...

Paola M e tutte voi Amministratrici, se avete bisogn,o mio marito lavora per la legge....chiedetemi pure.
Rispondi