finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab nov 21, 2009 6:42 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Il VAFFANCULO te lo do pure io!!!! Ma come ti permetti di prenderci/mi per il culo?!?!?!?!?!?! Bannatemi pure se sono volgare ma ho le lacrime agli occhi!!!! Ti inventi storie, tu non sai cosa sia la sofferenza. Ti sei pure permessa di dire sono 8 mesi che cerco e finalmente è arrivato???? Ma fatti curare va CHE EVIDENTEMENTE QUELLA DOVE VAI NON LO E' ABBASTANZA!!! Dopo 8 mesi che cercavi e non arrivava non solo ti ho fatto le congratulazioni ma mi hai dato un filo di speranza!!!!! Ci sono post nei quali sicuramente hai partecipato nel quale raccontavamo il NOSTRO disagio a vedere le nostre amiche con i pancioni, pur provando felicità per loro proviamo un'immensa tristezza (almeno nel mio caso) e tu ci hai preso per il culo, non ti è bastata una volta ma QUATTRO!!!!!!! Ma che piacere hai?!?!?1?! Ci godi???? I tuoi ti capisco o altre stronzate sai dove te li puoi mettere?!!?!?!? E poi scusate addio????? Sarebbe la quarta volta spero sia l'ultima perchè io ci soffro per la mia situazione e tu stronza ti ermetti pure di prendere per il culo!!!!!
L'unico passo avanti che puoi fare è quello di non presentarti più qui.


Mara

Messaggio da Mara » sab nov 21, 2009 6:45 pm

sono arrivatra a pagina 20 e mi rifiuto di proseguire, mi viene da vomitare, volevo solo dirti la mia cara puffetta, vai farti f....re, visto che il tempo non ti manca, riempi con lettere a piacimento i puntini
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 21, 2009 6:47 pm

Ci stiamo consultando con chi di dovere per i profili usati e le foto utilizzate da Simona, che purtroppo mi sa che esiste.

dico purtroppo perché se non sa quello che fa è una ragazza malata, se sa quello che fa e si sta divertendo con altre persone che popolano il suo profilo su FB sono di un'ignoranza abissale e di una cattiveria senza eguali.

Ora vediamo cosa ci suggeriscono i nostri contatti, il suo nome e cognome l'ha usato lei fin dall'inizio quindi sono di dominio pubblico, non sappiamo se i suoi contatti FB sono d'accordo o se non sanno di essere stati usati.

A me, comunque vada, dopo l'incazzatura iniziale, questa ragazza fa pena.
Le avete viste le foto? (su FB e in google intendo, non quelle usate qui), se è lei è una bellissima ragazza, con un sacco di amici, che guida davvero la moto, e che forse avrebbe davvero bisogno di amici veri se non trova di meglio che venire qui ad inventare storie.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 21, 2009 6:49 pm

Sere, se abbiamo fatto scoppiare il caso pubblicamente è proprio per rispetto al vostro percorso a volte doloroso, è vero che questa sezione noi vecchie la frequentiamo poco ma vi assicuro che è stato unanime OGGI il desiderio di difendervela.

Un abbraccio, per quanto serva.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab nov 21, 2009 6:49 pm

CRI80 ha scritto:intanto mille auguri,e poi ti dico che quando ho fatto i test tutte e 3 le volte nonostante fossero gravidanze cercate e volute ho avuto una miriade di sentimenti contrastanti,felicità,paura,anche terrore,è naturale è un ' esperienza che sia la 1°-2° 3° o altra che ti cambia la vita,sempre e per sempre!
cri,leggi meglio....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 6:49 pm

CRI80 ha scritto:intanto mille auguri,e poi ti dico che quando ho fatto i test tutte e 3 le volte nonostante fossero gravidanze cercate e volute ho avuto una miriade di sentimenti contrastanti,felicità,paura,anche terrore,è naturale è un ' esperienza che sia la 1°-2° 3° o altra che ti cambia la vita,sempre e per sempre!
Cri ma hai visto il titolo?
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » sab nov 21, 2009 6:51 pm

augurissimi cara, ti abbraccio, almeno da te spero la cicona rimanga
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 21, 2009 6:51 pm

LittleMamy ha scritto:augurissimi cara, ti abbraccio, almeno da te spero la cicona rimanga
LEGGETE IL POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!
Puffetta è un TROLL!
Rispondi