finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab nov 21, 2009 3:07 pm

puffetta ha scritto:perchè avevo detto che li avevo fatti e qualcuna non ricordo chi mi aveva detto di postarli
io sono stata io a dirti di postare subito la foto :sticazzi:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab nov 21, 2009 3:07 pm

ho capito...
sono mancata per un pò e mi sono persa qualcosa...
vabbè...
rimarrò col dubbio...
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:08 pm

Bibi ha scritto:Invece di continuare a mentire, perchè non chiedi scusa ed eventualmente ci spieghi perchè la tua vita è tanto vuota da volerla riempire inventandosi storie su forum di mamme?
che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 21, 2009 3:08 pm

Lupina ha scritto:Ma perchè invece di separare le sezioni e crearne di nuove, non ne apriamo una dal titolo Padiglione Psichiatrico?
Ora comincia ad essere preoccupante, questa serie di personaggi che ciciclicamente tornano ad importunare un tranquillo forum.
m o i o
:ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:08 pm

IO VI AMO SEMPRE PIU' anche perchè dopo 4,000 e rotti messaggi comincio ad avere il naso da troll pure io !!!! Sò tarda , ma piano piano....
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab nov 21, 2009 3:09 pm

Dai puffa, parliamo seriamente adesso.

Ci spieghi che cosa ti turba? Te lo chiedo perché le tue storie non sono brutte, al forum non fanno male, anzi, hanno pathos, hanno un filo logico (dovresti avere più memoria perché ti contraddici ma capisco che fai un lavoro un po' difficilino per essere sempre lucida e presente), ma te lo chiedo perché se mi arriva Endrew mi dice che ti dovrei capire, che dovrei farti parlare, che dovrei darti la possibilità di spiegare.

Allora spiegaci, noi mica siamo arrabbiate, qualche pancina sarà delusa ma nulla di più, però mi piacerebbe sapere com'è la tua giornata.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 21, 2009 3:09 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
oh Gesù!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 21, 2009 3:10 pm

ieri in bellezze il tuo ticker diceva che mancavano due giorni al test, invece hai dato i risultati delpersona facendo finta di nn capirci niente e poi ci hai fatto fare l'attesa di un test.

poi in attesa abbiamo avuto la tua lieta notizia e la notizia data al tuo marito.

poi la preoccupazione degli antibiotici.

poi il gine che ti ha visto.
UN BEL VAFFANCULO TE LO MERITI DI CUORE

poi posso dire una cosa?

SONO SICURA CHE LE FOTO DELLA TUA CASA SONO PRESE DAL CATALOGO DEL MONDO CONVENIENZA, MEGLIO LA MIA CHE E' IN DISORDINE MA E' VERA E VISSUTA TIE'!!
Rispondi