finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
puffetta

finalmente l'ho beccato,il troll!

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 6:27 pm

dopo quasi 8 mesi di ricerche sono riuscita a rimanere incinta!! Non posso crederci, ma sono rimasta delusa di me stessa! Credevo che alla notizia avrei esultato di gioia, avrei riso, invece sono solo rimasta shoccata e ho solo detto " oh mio dio" e ancora non riesco a realizzare del miracolo che si sta compiendo. Mi sento confusa ma tanto felice! Speriamo solo che vada tutto bene, non vorrei diventare anche paranoica! Un bacio e un ringraziamento a tutte le ragazze che mi hanno supportato da quando sono approdata su questo fantastico sito e alle ragazze che mi hanno supportato oggi mentre facevo il test in diretta!! :cisssss:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 20, 2009 6:31 pm

rinnovo le mie felicitazioni anche qui!!! sono davvero contenta per voi! anche io e mio marito ci abbiamo messo otto mesi prima che arrivasse la cicogna...pensavamo che la nostra avesse sbagliato indirizzo ed invece è arrivata....in ritardo ma è arrivata!!!

hai già detto al maritozzo la notiziona???????????????????
facc sapere i dettagli mi raccomandooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

:bacio:
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 6:33 pm

il maritozzo l'ho informato subito, non ho resistito!
questa la conversazione via telefono:
ho chiamato mio marito alle 16.15 ovvero 3 minuti dopo aver fatto il test. L'ho chiamato con la scusa di sapere a che ora arrivava a casa. Quando ero al termine della telefonata io gli ho detto "ok allora ti aspettiamo", lui mi ha detto ciao e mi ha messo giù. Dopo 1 minuto mi richiama e mi dice "ma chi c'è con te?" e io gli ho risposto "nessuno perchè?" e lui "mi hai detto ti aspettiamo" allora io gli ho detto "ti aspettiamo, io e tuo figlio". Beh che dire doveva arrivare a casa alle 18 e invece è arrivato dopo 10 minuti dall'ultima telefonata!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 20, 2009 6:34 pm

:lol:

quindi stasera si festeggiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbrava sonia!!!!!! e maritozzo naturalmente :ok:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 20, 2009 6:35 pm

anche qui ti faccio le congratulazioni!
cara seguiremo passo passo la tua gravidanza, sai che noi diventiamo le zie virtuali delle dolci attese!
sono contenta per voi!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » ven nov 20, 2009 6:37 pm

Evvai!!!!!!! Sono felicissima per te! :ola:

l'emozione che hai provato credo che sia la più classica e intramontabile delle emozioni che si provano in questa occasione.. per quanto uno cerchi e chiami a gran voce la cicogna, quando si fa il test si è incredule, confuse e felici!

congratulazioni e in bocca al lupo!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven nov 20, 2009 6:40 pm

ti faccio gli auguri anche qui...sorrido rileggendo la telefonata!
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 6:43 pm

grazie a tutte ziette! :red:
Rispondi