finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 25, 2009 11:46 am

la versione stampabile..dircelo primaaaaaaaa??????????????

sbaciuzz.


mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 25, 2009 2:46 pm

Paola M. ha scritto:Pure io l'ho pensato, ma non perché sia un troll ma perché in realtà abia letto saltando le pagine!

Vi do un consiglio, io faccio così, vado in alto, dove c'è la scritta STRUMENTI DISCUSSIONE, andate su VERSIONE STAMPABILE e vi compare tutta la discussione, senza foto, firme, accorpata in meno pagine (ogni 3/4 pagine ne fa una) e vedrete che riuscite a fare prima (per questa ci vuol comunque almeno mezz'ora anche così.
A saperlo prima...ci ho messo due giorni a più riprese per leggere tutta la discussione :sticazzi: !!!
Comunque, devo dire che, apparte lo schifo provato nei confronti di questa sciagurata dalle mille identità (per me è malata! Dico sul serio!) mi sono pure divertita a leggere alcune delle vostre risposte.
Peccato che il web debba essere infestato da certi elementi. Peccato perché, come hanno già sottolineato molte di voi, si perde la fiducia... Io, per esempio, sono cascata dal pero quando ho letto di Normuz...cazzarola, mi sono commossa alle lacrime alla storia della mamma single abbandonata dal moroso...l'ho pure raccontato a mio marito dicendogli:-E vedessi che tenerezza quel bimbetto...pensa che l'ha chiamato come il suo papà!-
Eh, certo che se prima avevo qualche dubbio se mettere o meno le foto della gattona, ora li ho fugati tutti. E mi dispiace perché volevo tanto farvela vedere la mia Francesca, così, per condivisione fra mamme, come mi piace tanto vedere le foto dei vostri pupetti. Però, se qualcuno mi rubasse le foto, mi girerebbero troppo...
Comunque, apparte le foto, è molto triste il fatto che ci siano persone che ne prendano in giro altre in buona fede :cry: Leggere di mamme che sono passate DAVVERO attraverso il dolore perché hanno perso un bimbo che trovano la forza di consolare chi si inventa tutto o di gioire per finte gravidanze mi fa incazzare come una jena perché il comportamento di questi elementi è davvero irrispettoso e meschino.
vic

Messaggio da vic » mer nov 25, 2009 2:52 pm

mamyale ha scritto:A saperlo prima...ci ho messo due giorni a più riprese per leggere tutta la discussione :sticazzi: !!!
Comunque, devo dire che, apparte lo schifo provato nei confronti di questa sciagurata dalle mille identità (per me è malata! Dico sul serio!) mi sono pure divertita a leggere alcune delle vostre risposte.
Peccato che il web debba essere infestato da certi elementi. Peccato perché, come hanno già sottolineato molte di voi, si perde la fiducia... Io, per esempio, sono cascata dal pero quando ho letto di Normuz...cazzarola, mi sono commossa alle lacrime alla storia della mamma single abbandonata dal moroso...l'ho pure raccontato a mio marito dicendogli:-E vedessi che tenerezza quel bimbetto...pensa che l'ha chiamato come il suo papà!-
Eh, certo che se prima avevo qualche dubbio se mettere o meno le foto della gattona, ora li ho fugati tutti. E mi dispiace perché volevo tanto farvela vedere la mia Francesca, così, per condivisione fra mamme, come mi piace tanto vedere le foto dei vostri pupetti. Però, se qualcuno mi rubasse le foto, mi girerebbero troppo...
Comunque, apparte le foto, è molto triste il fatto che ci siano persone che ne prendano in giro altre in buona fede :cry: Leggere di mamme che sono passate DAVVERO attraverso il dolore perché hanno perso un bimbo che trovano la forza di consolare chi si inventa tutto o di gioire per finte gravidanze, è una cosa davvero irrispettosa e meschina.


quoto tutto a parte il fatto che ci ho messo molto di più a leggere e qualche pagina ancora mi manca!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer nov 25, 2009 2:59 pm

ragazze scusate ma mio marito si deve riportare il pcal lavoro.
mi riassumete la storia? grazie
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 25, 2009 3:00 pm

Hey, Vic! Hai notato che siamo avatar-parenti? Anche tu fai "Simpson" di cognome??? :cisssss:
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mer nov 25, 2009 3:02 pm

anche da parte mia..... congratulazioni!!
Cicogna acchiappata!! Brava!
Mara

Messaggio da Mara » mer nov 25, 2009 3:06 pm

Babina ha scritto:anche da parte mia..... congratulazioni!!
Cicogna acchiappata!! Brava!
leggi tutto Flà!!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer nov 25, 2009 3:09 pm

leggi dalla pagina 6 in poi,da un'intervento di lenina...
Rispondi