finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 21, 2009 3:10 pm

puffetta ha scritto:perchè avevo detto che li avevo fatti e qualcuna non ricordo chi mi aveva detto di postarli
meno male che non t'hanno chhiesto se eri andata di corpo altrimenti chissà che postavi :ahahaha:


come ha fatto il gine a dirti stamattina che sei incinta
ha la sfera magica pure lui?


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:11 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Un altro passa sarebbe quello di spegnere il pc per ora poi si vedrà.
Nau

Messaggio da Nau » sab nov 21, 2009 3:11 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Quindi non sei incinta.
Ma allora perchè se stai male a vedere le altre incinte vieni a frequentare un forum di mamme? Perdonami,ma lo trovo perversamente masochista.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab nov 21, 2009 3:11 pm

Paola M. ha scritto:purtroppo l'ignoranza è dura a morire, però se aspettavamo domani o dopodomani avrebbe abortito di sicuro, visto che ha preso dei farmaci e s'è portata avanti con la storia strappalacrime.

Comunque, sappiate, che alcuni utenti SEMPLICI, che non hanno i nostri superpoteri che fanno le radiografie del culo ad ogni utente che si iscrive, l'avevano già sgamata e ce l'avevano già segnalata, indi il merito non è solo di Lenina, Vavi, Bibi che fanno il lavoro "sporco" ma anche vostro.

Persino strafra l'aveva capito! ahhaha ahahaha hahahah
Anche io l' avevo scritto a Nene a settembre, ma poi mi ero ricreduta..... :sticazzi:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:12 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.

bene visto che sei in fase di confessione
Ci dici tutte le identità che hai e che hai avuto su questo forum?

giusto perchè tutte possano capire.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 21, 2009 3:13 pm

Uh, menomale che la casa non era la tua, Puffè.
Non avevo il coraggio di dirti che non mi piaceva per niente.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab nov 21, 2009 3:14 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Perchè sei stata costretta ad abortire?
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:15 pm

Paola M. ha scritto:Dai puffa, parliamo seriamente adesso.

Ci spieghi che cosa ti turba? Te lo chiedo perché le tue storie non sono brutte, al forum non fanno male, anzi, hanno pathos, hanno un filo logico (dovresti avere più memoria perché ti contraddici ma capisco che fai un lavoro un po' difficilino per essere sempre lucida e presente), ma te lo chiedo perché se mi arriva Endrew mi dice che ti dovrei capire, che dovrei farti parlare, che dovrei darti la possibilità di spiegare.

Allora spiegaci, noi mica siamo arrabbiate, qualche pancina sarà delusa ma nulla di più, però mi piacerebbe sapere com'è la tua giornata.
la mia giornata è sempre la stessa...
la mattina mi alzo quando ne ho voglia perchè non lavoro, mangio e il pomeriggio se si può dire cazzeggio. vado avanti cosi dal lunedi al venerdi. finalmente il venerdi sera il mio moroso torna dal lavoro (lavora momentaneamente a bolzano) e la mia vita è felice solo nel weekend. era questo che intendevi per "come vivi la tua giornata"?
Rispondi