finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab nov 21, 2009 3:05 pm

lenina ha scritto:non avevi un ritardo puffetta.

Raccontavi di essere al 26 (o 27) pm mancavano ancora 2 giorni per fare il test.
:ahahaha:


Jana

Messaggio da Jana » sab nov 21, 2009 3:05 pm

ripeto...cosa ha fatto la gine per dirti con sicurezza che eri incinta?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab nov 21, 2009 3:05 pm

scusate avevo risposto a giorgia nell'altro 3d ma non ho fatto in tempo ho visto che è stato chiuso quindi lo rimetto qui!!

giorgia 79 ha scritto:ma io mi chiedo perchè???????? che delusione.....molte di voi per me sono davvero importanti in questo periodo di ricerca e di tristezza..... ma nn posso credere più a nulla? come si può giocare con una cosa così importante?...... nn capisco e sono triste nn avrei mai creduto.....
giorgia vorrei rassicurarti, purtroppo capitano queste cose in giro per forum, non è la prima e temo non sarà l'ultima.
Ma mi credi se ti dico che qui esistono persone che nonostante il lavoro che hanno, una famiglia a cui prestare la giusta attenzione, riescono anche a gestire al meglio un forum così grande stanando chi si vuole prendere gioco di persone come voi che sono davvero alla ricerca e a caccia della cicogna.
E' assolutamente per il vostro rispetto che si è pensato di non portare troppo a lungo una situazione già annusata da un po' da alcune di noi davvero speciali, ed è per questo che stiamo lavorrando perché questo posto rimanga davvero il posto migliore per attendere insieme ad altre aspiranti pancine un lieto evento.
continua ad avere fiducia in noi e non sentirti in colpa hai gioito come avrebbe fatto una qualsiasi mamma con gli stessi sogni e questo ti fa onore!!
Un abbraccio
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 3:06 pm

Paola M. ha scritto:purtroppo l'ignoranza è dura a morire, però se aspettavamo domani o dopodomani avrebbe abortito di sicuro, visto che ha preso dei farmaci e s'è portata avanti con la storia strappalacrime.

Comunque, sappiate, che alcuni utenti SEMPLICI, che non hanno i nostri superpoteri che fanno le radiografie del culo ad ogni utente che si iscrive, l'avevano già sgamata e ce l'avevano già segnalata, indi il merito non è solo di Lenina, Vavi, Bibi che fanno il lavoro "sporco" ma anche vostro.

Persino strafra l'aveva capito! ahhaha ahahaha hahahah
Meno male che non sono tutte come me,che crederei agli asini che volano. :fing:
Ma che tristezza però...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab nov 21, 2009 3:06 pm

cosa mi sono persa nel mentre???
ora leggo tutto con calma, sempre mangiando i miei amati peperoni...
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab nov 21, 2009 3:06 pm

GaniXedda ha scritto:ripeto...cosa ha fatto la gine per dirti con sicurezza che eri incinta?
Ma che domande Giovanna, avrà visto l'embrione no? :ahahaha:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 3:06 pm

e a tuo marito (vero o presunto) gliel'hai detto che ieri lo aspettav(ate) tu e una tua sensazione che ancora il ginecologo doveva confermare?
altro che tu e suo figlio
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 21, 2009 3:07 pm

Ma perchè invece di separare le sezioni e crearne di nuove, non ne apriamo una dal titolo Padiglione Psichiatrico?
Ora comincia ad essere preoccupante, questa serie di personaggi che ciciclicamente tornano ad importunare un tranquillo forum.
Rispondi