finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab nov 21, 2009 3:15 pm

...mmm arrivo adesso.........ho letto tutto.
che tristezza.

però complimenti a chi l'ha beccata,io ci casco sempre. e i miei auguri erano sinceri.


Nau

Messaggio da Nau » sab nov 21, 2009 3:16 pm

puffetta ha scritto:la mia giornata è sempre la stessa...
la mattina mi alzo quando ne ho voglia perchè non lavoro, mangio e il pomeriggio se si può dire cazzeggio. vado avanti cosi dal lunedi al venerdi. finalmente il venerdi sera il mio moroso torna dal lavoro (lavora momentaneamente a bolzano) e la mia vita è felice solo nel weekend. era questo che intendevi per "come vivi la tua giornata"?
Daro che la fantasia non ti manca,perché non investi il tuo tempo in qualche lavoro creativo?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab nov 21, 2009 3:16 pm

Polly ha scritto:scusate avevo risposto a giorgia nell'altro 3d ma non ho fatto in tempo ho visto che è stato chiuso quindi lo rimetto qui!!




giorgia vorrei rassicurarti, purtroppo capitano queste cose in giro per forum, non è la prima e temo non sarà l'ultima.
Ma mi credi se ti dico che qui esistono persone che nonostante il lavoro che hanno, una famiglia a cui prestare la giusta attenzione, riescono anche a gestire al meglio un forum così grande stanando chi si vuole prendere gioco di persone come voi che sono davvero alla ricerca e a caccia della cicogna.
E' assolutamente per il vostro rispetto che si è pensato di non portare troppo a lungo una situazione già annusata da un po' da alcune di noi davvero speciali, ed è per questo che stiamo lavorrando perché questo posto rimanga davvero il posto migliore per attendere insieme ad altre aspiranti pancine un lieto evento.
continua ad avere fiducia in noi e non sentirti in colpa hai gioito come avrebbe fatto una qualsiasi mamma con gli stessi sogni e questo ti fa onore!!
Un abbraccio
Sì Polly ti credo e voglio continuare a credere a voi che,tutti i mesi quando capisco che neanche quello è "il mese buono" mi sostengono e mi fanno continuare a sperare condividendo le mie emozioni e speranze.... un abbraccio e un grazie a tutte voi che siete la mia forza.... :bacio:
Jana

Messaggio da Jana » sab nov 21, 2009 3:17 pm

Nat ha scritto:meno male che non t'hanno chhiesto se eri andata di corpo altrimenti chissà che postavi :ahahaha:


come ha fatto il gine a dirti stamattina che sei incinta
ha la sfera magica pure lui?
:ahahaha:

e come da clichè...ecco la parte tragica...l'aspettavo da un momento all'altro...e volevi pure rimanere nella sezione aspiranti pancine...allo psicologo racconta anche sta cosa....hai bisogno di aiuto, ma di tanto e se anche la storia dello psicologo è falsa....cerca di andarci il più presto possibile...e se stai ridendo per questo mio post....ti ci mando!
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:17 pm

Bibi ha scritto:Perchè sei stata costretta ad abortire?
perchè quella gran zoccola di mia madre (scusate il termine) pensava che non fossi in grado di tirare su un bambino e il mio moroso perchè diceva che non era il momento adatto che non abbiamo soldi (lavora solo lui) viviamo in un bilocale e effettivamente siamo insieme da poco
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:17 pm

puffetta ha scritto:la mia giornata è sempre la stessa...
la mattina mi alzo quando ne ho voglia perchè non lavoro, mangio e il pomeriggio se si può dire cazzeggio. vado avanti cosi dal lunedi al venerdi. finalmente il venerdi sera il mio moroso torna dal lavoro (lavora momentaneamente a bolzano) e la mia vita è felice solo nel weekend. era questo che intendevi per "come vivi la tua giornata"?
E nel cazzeggio è compreso inventarsi storie sul forum!
Và a pettinà le bambole che è meglio!
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:18 pm

lenina ha scritto:bene visto che sei in fase di confessione
Ci dici tutte le identità che hai e che hai avuto su questo forum?

giusto perchè tutte possano capire.
questa e le altre due che conoscevate
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » sab nov 21, 2009 3:19 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
mi spiace per te se è vero (abbi pazienza ma qui nessuno potrà crederti più neanche la verità)..... però trova un'altro modo per stare meglio e nn alle spalle degli altri
Rispondi