Bellezze c'è la chat del giovedi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 7:32 pm

che emozione pam, io lo ricordo ancora...e che bella l'immagine di te sdraiata con la gatta accoccolata sui piedi!


puffetta

Messaggio da puffetta » gio nov 19, 2009 7:55 pm

buonasera a tutte... sono tornata alle 17 da Milano distrutta. In più mi è venuto un ascesso stamattina e non riesco ad alleviare il dolore nemmeno un pò. Ho chiamato una mia amica che fa l'assistente in uno studio dentistico e mi ha detto di prendere il sinflex, peccato che io non ce l'ho in casa e in farmacia lo danno solo con la ricetta!! Consigli?
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 19, 2009 7:56 pm

sbirulina ha scritto:che emozione pam, io lo ricordo ancora...e che bella l'immagine di te sdraiata con la gatta accoccolata sui piedi!
la micia sulle gambe è deliziosa....ma ammetto che stamani sentire muovere la piccolina è stata un'emozione enorme!!!!!!!!!!! :red: :red: :red:

Non me l'aspettavo, quasi mi sembrava impossibile...... :bacio: :bacio: :bacio:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 19, 2009 7:59 pm

puffetta ha scritto:buonasera a tutte... sono tornata alle 17 da Milano distrutta. In più mi è venuto un ascesso stamattina e non riesco ad alleviare il dolore nemmeno un pò. Ho chiamato una mia amica che fa l'assistente in uno studio dentistico e mi ha detto di prendere il sinflex, peccato che io non ce l'ho in casa e in farmacia lo danno solo con la ricetta!! Consigli?

Mia nonna consigliava di tenere un impacco con acqua salata, o anche una patata....credo serva per far uscire i liquidi per osmosi e far così sgonfiare guancia-gengiva....Non risolve il problema ma un pochino allevia il dolore...
puffetta

Messaggio da puffetta » gio nov 19, 2009 8:03 pm

Pam597 ha scritto:Mia nonna consigliava di tenere un'impacco con acqua salata, o anche una patata....credo serva per far uscire i liquidi per osmosi e far così sgonfiare guancia-gengiva....Non risolve il problema ma un pochino allevia il dolore...
ora provo. grazie
ci sentiamo domani perchè mi sento stordita da morire!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 8:46 pm

puffetta ha scritto:buonasera a tutte... sono tornata alle 17 da Milano distrutta. In più mi è venuto un ascesso stamattina e non riesco ad alleviare il dolore nemmeno un pò. Ho chiamato una mia amica che fa l'assistente in uno studio dentistico e mi ha detto di prendere il sinflex, peccato che io non ce l'ho in casa e in farmacia lo danno solo con la ricetta!! Consigli?
io ho avuto un ascesso a luglio mi ha aiutato il rimedio della nonna (che evidentemente non era compaesana della nonna di pam :cisssss: ), ho fatto bollire un pò di lattuga con un pizzico di bicarbonato e una volta intiepidito ho fatto degli sciacqui...provare per credere!

facci sapere come va!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 19, 2009 8:53 pm

sbirulina ha scritto:io ho avuto un ascesso a luglio mi ha aiutato il rimedio della nonna (che evidentemente non era compaesana della nonna di pam :cisssss: ), ho fatto bollire un pò di lattuga con un pizzico di bicarbonato e una volta intiepidito ho fatto degli sciacqui...provare per credere!

facci sapere come va!
W LE NONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 19, 2009 8:57 pm

Buonasera dolci donne, che poetessa!!!!

Noi abbiamo appena finito di mangiare e rigovernato ora sistemo i bimbi e se dio vuole posso appoggiare il culo....scusate il linguaggio da scaricatrice di porto ma le mie giornate sono troooooopo intense!!!!


Buonaserata belle bimbe!!!!
Rispondi