Bellezze c'è la chat del giovedi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Messaggio da Pass » gio nov 19, 2009 1:29 pm

Ciao a tutte! Questa è la prima volta che partecipo alla chat... bene! Qua oggi nebbia ma stranamente il tempo non influisce sul mio umore, vedremo nel pomeriggio... Auguro a tutte le ammalate di rimettersi presto in forma. A quelle che invece vanno in giro a fare spese... tanta invidia... è da una vita che non faccio shopping!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 1:34 pm

maria luigia ha scritto:buongiorno a tutte ,questa mattina ho rischiato l'infarto ,
mal di testa per via delle cervicali fortissimo era un anno che non mi veniva così,
pressione 170 -110 ,collo incriccato,
sono andata in casa di riposo ,invece che al ps ,(ho avuto paura di un ricovero),che mi ha dato delle cose e mi ha tenuta sotto stretta sorveglianza fino a quando non sono stata meglio ,poi il fisioterapista ha fatto il resto,che paura e che dolori


Ma Gina che mi combini??? COme stai adesso cavolo?
mamititty ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!

stanotte febbre altissima, quasi 39, spero solo che non si ammali il T.REX.....
Tu tesora febbre alta?? Mi dispiace, ora come va????

Pass ha scritto:Ciao a tutte! Questa è la prima volta che partecipo alla chat... bene! Qua oggi nebbia ma stranamente il tempo non influisce sul mio umore, vedremo nel pomeriggio... Auguro a tutte le ammalate di rimettersi presto in forma. A quelle che invece vanno in giro a fare spese... tanta invidia... è da una vita che non faccio shopping!
Ciao, passa ogni tanto che ci prendiamo un bel caffè in compagnia!!!

:bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 19, 2009 1:42 pm

Barbara. ha scritto:

Tu tesora febbre alta?? Mi dispiace, ora come va????



la febbre adesso non c'è per fortuna, però mi sento a pezzi, tutta un dolore nemmeno avessi fatto 10 ore di sport.........

uffffffffff...............
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 1:42 pm

si può già dire buon pomeriggio?! vabbè io lo dico BUON POMERIGGIO a tutte, io ho un sonno che mi si porta e tra un'ora inizio la mia lezione, mi toccherà parlare e mantenere la concentrazione per 4 ore...celapossofare celapossofare celapossofare!

Un bacio a tutte le malate!

Mammatitta ha scritto:Buongiorno a voi tutte che bella novità la chat qui!
Casa pulita pranzo pronto fra poco vado a prendere Agnese...una nota negativa è che stanno arrinado le rosse...uff!
titta a dorata ma anche tu hai iniziato la ricerca?! :clap:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 1:43 pm

mamititty ha scritto:la febbre adesso non c'è per fortuna, però mi sento a pezzi, tutta un dolore nemmeno avessi fatto 10 ore di sport.........

uffffffffff...............
io non ho avuto febbre ma ieri mi sentivo così. Ho preso tachipirina ogni 6 ore e oggi sto decisamente meglio. ORa vado a togliermi i peli dato che MArtina dorme ed io sono un po in forma! CIAOOOOO
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 19, 2009 1:44 pm

Barbara. ha scritto:io non ho avuto febbre ma ieri mi sentivo così. Ho preso tachipirina ogni 6 ore e oggi sto decisamente meglio. ORa vado a togliermi i peli dato che MArtina dorme ed io sono un po in forma! CIAOOOOO
buona tortura! :nani:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 1:45 pm

mamititty ha scritto:buona tortura! :nani:
grazie. Vado di silk epil! AHI AHI AHI!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio nov 19, 2009 2:09 pm

ciao passo solo per salutare l'iniziativa, sono a lavoro imprigionata che mangio un panino al volo davanti al pc... troppo lavoro, ma meglio così, c'é chi l'ha perso, e io ce ne ho e anche tanto, non posso certo essere così stronxa da lamentarmi...
Rispondi