Bellezze c'è la chat del giovedi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 9:46 pm

sbirulina ha scritto:che invidia barbara, se io andassi a letto adesso mi sveglierei alle 3 e starei tutta notte sveglia...
sbirulina ha scritto::) figo!
Prima sono andata da un'amica a recuperare vestiti alla moda per potere uscire perchè io ormai ho tutto antiquato! PEr fortuna che mi ha mandato a casa con 2 borse piene di vestiti e magliette....brava la mia amica!!!!! :cisssss: ....ahhh anche stivali con taccaccio a spillo!!!!! :sticazzi:


Patty73

Messaggio da Patty73 » gio nov 19, 2009 10:02 pm

Ciao ragazze, finalmente la mia giornata volge al termine. Andare per commerciali commerciali alla fine stanca anche le più tenaci come me!!!
Come al solito non ho trovato nulla che mi piaccia...e con la pancia che inizia già a vedersi non so più come vestirmi.
Siamo stati a cena fuori a mangiare la pizza per festeggiare il compleanno del mio amore.
E ora a letto a vedere don Matteo...Sogni d'oro a chi è andata o va a letto e buona serata a chi rimane davanti la tv..Baci baci...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

notte a tutti

Messaggio da cristina69 » gio nov 19, 2009 10:28 pm

notte vado aletto e cerco di dormire anche se sarà durissima sono nervosa e arrabbiata con una persona che mi ha trattato come una m....e non sono riuscita nemmeno a replicare ...mi odio per questo perchè sono fatta così????
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 10:57 pm

vado anch'io...notte bellezze!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio nov 19, 2009 11:02 pm

buonanotte a tutte
oggi non ce l'ho fatta a seguirvi, ma nel weekend recupero!
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 1:23 am

sbirulina ha scritto:io ho avuto un ascesso a luglio mi ha aiutato il rimedio della nonna (che evidentemente non era compaesana della nonna di pam :cisssss: ), ho fatto bollire un pò di lattuga con un pizzico di bicarbonato e una volta intiepidito ho fatto degli sciacqui...provare per credere!

facci sapere come va!
provati tutti i rimedi non passa con nulla!
ora vado al pronto soccorso odontoiatrico, non sono ancora riuscita a chiudere occhio!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven nov 20, 2009 9:04 am

Buongiorno a tutte vicine e lontane!come è partita la vostra mattina?io a piangere in auto per dieci minuti ascoltando la musica del film Il Gladiatore....uh sssiiiignor con dei singhiozzi che secondo me chi mi ha incrociato al semaforo avrà pensato che mi fosse capitata chissà quale tragedia!!!!!ah benedetti ormoni....mi è venuta un pelle d'oca....seee ciaoooo di mille oche però!!!
Rispondi