veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 8:54 pm

pancia ha scritto: non mi va di essere individuata esattamente e additata come quella che scrive qui mentre dovrebbe lavorare, che cerca un figlio ma non ci riesce e che sventola ai 4 venti la vita sessuale del proprio compagno che pure lui c'ha abbastanza da rimetterci in campo lavorativo.
Amorino, non vorrei svelarti qualcosa, ma qui se leggono solo Bellezze in caccia altro che vita sessuale che scoprono.... ahahahahahahahah


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 18, 2009 8:58 pm

Mi presento anche io, sperando di frequentare anche io questa sezione che tanto mi ha aiutata più di un anno fa, quando cercavo la mia Kily.
Mi chiamo Caterina (ma và?), ho 28 anni (sic) e sono sposata dal 2006.
La Kily è nata a febbraio di quest'anno e ha quindi 9 mesi.
Io sono una mamma serena, una sorella stressata e una moglie indaffarata, non necessariamente in questo ordine.
Ho tre gattoni che sono tutta la mia vita insieme a marito e figlia e che mi danno taaaanta gioia!
Come dicevo, grazie a questa sezione e alcuni preziosi consigli sono riuscita a conoscere il mio corpo meglio e quindi a capire, a 27 anni, cosa fosse l'ovulazione, come funzionasse il ciclo, cosa fossero gli stick ecc ecc.
Insomma, mi sono fatta una cultura mica da ridere!
Un bacino a tutte..
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer nov 18, 2009 9:06 pm

buonasera!
mi chiamo Elena (tutti mi chiamano Ele), convivo dal 2005 con un uomo più grande di me di 13 anni!
sono diventata mamma il 2 giugno 2006! il mio ometto si chiama Lorenzo!
sono un'insegnante di scuola dell'infanzia!

mio grande desiderio è quello di allargare la famiglia! però il mio compagno non è dell'idea!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 9:07 pm

allora tutte d'accordo?! da domani si parte con la chat...vediamo chi sarà la prima a svegliarsi per aprirla (io credo che non riuscirò MAI ad aprire una chat! :cisssss:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:08 pm

sbirulina ha scritto:allora tutte d'accordo?! da domani si parte con la chat...vediamo chi sarà la prima a svegliarsi per aprirla (io credo che non riuscirò MAI ad aprire una chat! :cisssss:
Che nome deve avere? Tipo quella in piazzetta?
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 9:17 pm

potrebbe essere pancinegiovechat (pensando a domani)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 9:27 pm

Panchatgiovè?

ahahahahaahaha
sembra una sorta di pangocciole...ahahahah
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 9:29 pm

che sia facile però ahahahahahaahah... Io la mattina mica connetto. So già che conoscendo i miei orari non lo aprirò mai...
Rispondi