veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
puffetta

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 11:42 am

presente. Come già detto mi chiamo Sonia e ho 24 anni. Sono felicemente sposata con Mauro e siamo alla ricerca della cicogna. Lavoro in un atelier di abiti da sposa e devo dire che il mio lavoro mi gratifica moltissimo. Abito in provincia di Brescia e più precisamente vicino al lago d'Iseo. un baciotto a tutte


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 18, 2009 11:48 am

Uh che bello un'altra chat! :cisssss:

Io sono Lelia, ho 27 anni, lavoro in libreria, ho un compagno con cui convivo da 4 anni, e 3 gatti...non abbiamo figli e per il momento non li cerchiamo. E questo è il motivo per cui non sono mai intervenuta (credo) in bellezze in caccia...ma siccome siete tanto belle sono contenta di avere questa opportunità in più per conoscervi!

OT per Scrj: Mara ma poi vieni a Firenze a dicembre? Mi son persa...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 18, 2009 12:10 pm

Bellissima questa idea!!!!!
Ciao sono Barbara ho 37 anni, insegno Tecnologia e Informatica nelle scuole medie, adoro leggere, il mare, gli animali tutti ma stravedo per cani e gatti.
Convivo dal 2004 ma sci conosciamo dal 1991.
Sono in cerca del primo figlio che mi fa già disperare senza essere nato..la caccia si è aperta quasi un anno fa.
Baci
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 12:47 pm

cristina69 ha scritto:ciao a tutte sono cristina ho 40 anni e cerco la prima gravidanza,questo mese è il primo tentativo è già sono senza pazienza!!!!!!!!!io faccio la tata da 20 anni soprattutto con neonati il mio lavoro mi piace moltissimo anche se mi accorgo che è sempre più difficile trovare famiglie serie e che rispettano il tuo lavoro.....in questo periodo sono anche alla ricerca di un lavoretto per incrementare le entrate,che non sono mai abbastanza :eeeeeeeeeee. ,da svolgere a casa....se avete suggerimenti sono ben accetti............sono sposata da 10 anni con un uomo stupendo di 33 anni,la mia vita,che lo scorso anno mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo ,legato a gravi problemi di salute....ed ora facciamo compiti su compiti :ola: dimenticavo abito in provincia di como.........il 28 novembre partiremo per londra ,4 giorni tutti per noi sono felice di questo regalo ma la mia paura dell aereo più volo più aumenta !!sono solo io così fifona???????'
un abbraccio a tutte voi e buona giornata
io ho abitato un anno a montano lucino...tu dove sei?
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer nov 18, 2009 2:20 pm

Pure io..pure io.
Sono Patrizia, ho 36 anni..e sembra che abbia beccato quella gran... di cicogna. Eh..ma voi non ditelo troppo in giro..caso mai ci ripensa. Domani saranno 13 settimane..fiùùùùù!!!
La volta scorsa alla 6 settimana ci ha ripensato...Vabbè..pazienza.
Dicevamo..vivo da 2 anni a Verona. Non felicemente..mi manca il sole, il mare, il vento, la mamma, la famiglia, gli amici e bla bla bla del mio Salento, ma il mio compagno è qui per lavoro ed io l'ho seguito subito, eh l'amore!.
Ho lavorato fino a qualche mese fà..poi mi ero rimessa in cerca...niente lavoro..solo cicogna a questo giro. A parte gli scherzi siamo felici, faremo delle rinunce ma è la cosa più meravigliosa che poteva capitarci.
In bocca al lupo anche a voi..e non smettete mai di sognare
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

arrivo

Messaggio da cristina69 » mer nov 18, 2009 2:57 pm

io abito a mozzate abbastanza vicino a montano bye bye
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 18, 2009 3:40 pm

Bello questo post!! E sicuramente adatto per conoscersi un pò di più dopo le prentazioni nell'apposita sezione.

Io sono Alessandra, ho 32 anni e sono sposata da quasi 6 mesi. Sono un'aspirante mamma, ma non ancora in caccia perchè a metà dicembre dovrò togliere una piccola ciste su un polso per la quale dovrò fare un'anestesia, quindi mi tocca pazientare ancora un pò.
Intanto martedì prossimo ho la visita di controllo dal ginecologo in cui parleremo di maternità (e già solo per questo sono emozionata :red: ma si può???) e conto così di cominciare a fare i controlli di routine, prescrizione acido folico e tutto il necessario, così appena fatto l'intervento parto alla caccia vera e propria... se tutto va bene si prospettano natale e capodanno sotto il piumone :ehehe:

Alcune di voi a leggerle ormai mi sembra quasi di conoscerle, spero col tempo di riuscire a farmi conoscere anche io. Attualmente sono nella fase apprendimento intensivo quindi vi leggo tantissimo ma scrivo poco!

I miei hobby sono la lettura e la cucina.
Dato che tendo ad essere logorroica anche quando scrivo cerco di contenermi un pò ma mi sa che i risultati sono scarsi...

Mi sono innamorata di questo forum per la grande capacità di ascolto che c'è, tanto rispetto per tutti, tanta pazienza e tanta libertà. Mi piace proprio stare qui!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 4:34 pm

ho appena ritirato il mio pacchettino all'asilo (francesco :cisssss: ) e la maestra mi ha segnalato un problemino nel linguaggio. Francesco non è un chiacchierone sta imparando solo ora e avevo già valutato di farlo vedere ad una logopedista, ma sentirmelo dire mi ha rattristato. speriamo nn sia nulla
Rispondi