veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 18, 2009 5:56 pm

Eccomi pure io:spero di essere abbastanza partecipe sempre se il vomito mi abbandonerà e non deciderà di passare con me anche tutti i prossimi mesi!
Eleonora....36 anni...in un anno ho conosciuto l'amore,acchiappato la cicogna due volte(una mi è scappata...)conosciuto questo forum e con esso delle donne e amiche stupende!
Ho un cagnone nero che non ha ancora capito che è adulto,insegno nuoto ai bambini portatori di handicap,e quando mi trasformo da GONZO in persona seria svolgo attività di assicuratrice!
Direi che puo' bastare....e se questa condizione di vomituggine me lo permetterà sarò ben ben ben felice di chattare con voi!!!!!


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 18, 2009 6:07 pm

Manco io???

Vale...di Rimini ( ma và???) fidanzata per 10 anni...e lo scorso 6 dicembre sposa....ad agosto catturato la cicogna, ed ora sono in maternità anticipata per un piccolo distacco che però pare essersi risolto!!


Sono entrata in questo forum ed ho incontrato persone meravigliose, che spero di incontrare presto di persona!!E di poterne conoscerne anche tante altre....sono una gran cazzona come la mia amica Leo e Scrj che si è dimenticata di dire nella sua descrizione che ha due culini ( ah ah ah ah ah )

Tutto qua!
PS: da domani si inizia con la chat vera e propria?????????
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer nov 18, 2009 6:16 pm

e ora un'altra Vale, che sarei io.
trevisana di origine,ma romagnola di adozione per seguire il mio amore.
ho 37 anni, sono mamma di lorenzo il mio ometto che cresce a vista d'occhio e mi rende tanto orgogliosa.
a natale scorso abbiamo cambiato idea e deciso per il secondo figlio e in agosto ce l'abbiamo fatta.
sono insegnante di sc.elementare,ma purtroppo in maternità anticipata per distacco placenta......
le mie passioni sono suonare il piano,cantare e cucinare!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 6:55 pm

Jersey ha scritto:
Mah guarda, io sono stata mandata dalla logopedista perchè non dicevo bene alcune lettere...e continuo a non dirle bene.
Non abbattarti, perchè non sono certo dei grossi problemi...anzi, io certe storpiature le trovo anche simpatiche!
Ma di preciso, di che problemino si tratta?
la maestra parla di una sua sensazione, dice che alcune cose fa fatica a ripeterle (considera che ha iniziato a parlare da pochissimo) e poi ha notato una certa pigrizia nel senso che dice una cosa e se non la capisci al terzo tentativo lui ti gira le spalle e se ne va...non sa se è questione di carattere o il fatto che si demoralizza.

Sono passate tre ore, sono più tranquilla, sul momento non è stato bello ma adesso lo so, andrà tutto bene.
valedirimini ha scritto: PS: da domani si inizia con la chat vera e propria?????????
spero proprio di si! :cisssss:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer nov 18, 2009 7:23 pm

Ciao a tutte,
a questo punto tocca a me...

Sono Pamela, 32 anni, trapiantata a Firenze prima per lavoro, poi per amore. Sto con Francesco da 5 anni (e dicendo 'sto' intendo sia storia d'amore che convivenza: è stato colpo di fulmine, complicità immediata, e lui si è trasferito nelle mie due stanze in affitto solo tre mesi dopo esserci incontrati!!). Siamo sposati da 3 anni e mezzo.

So che sto per dire una cosa che mi attirerà molte critiche, ma io avevo una grande paura della maternità, paura delle responsabilità, di non essere all'altezza: è così facile fare del male ad un bambino...e non mi sentivo pronta...
Poi ho capito che non sarei mai stata pronta, che dovevo superare l'insicurezza...

Ora aspetto la mia piccolina. Sono un pò spaventata ma felice.
Da ieri il ginecologo mi ha messa a casa per problemi di contrazioni e di placenta bassa....per me che ero abituata a minimo 10 ore di lavoro al giorno è un cambio epocale, ma per la cucciolotta questo ed altro...

Mi sono imbattuta nel forum perchè cercavo mamme esperte da cui avere consigli: le mie amiche più care non hanno bambini, la mamma è lontana (e spesso più che rassicurarmi mi confonde le idee) per cui eccomi qua!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 18, 2009 7:52 pm

Ed eccomi pure io!
Serena, 26 anni. Fidanzata dal 2003, sposata da febbraio 2009 dopo un anno di convivenza. Ho sempre odiato il matrimonio, questo dopo essere stata fidanzata con un ragazzo che mi ha mollato per la segretaria dell'ufficio, vi posso dire di aver sofferto come un cane, non solo per quello che mi aveva fatto ma per quello che mi aveva detto! Poi ho incontrato il mio maritozzo ed ora posso dire di aver incontrato la felicità ed ovviamente non potevo non riapprezzare il vero significato del matrimonio e così mi sono decisa, eh già perchè glielo ho chiesto io, non in modo romantico sia chiaro, ma lui sapeva che io ed il matrimonio eravamo due cose separate e mi ha detto io non te lo chiedo, sia mai che tu mi dica di no, ci rimarrei troppo male.
Ho fatto solo due anni di università, giurisprudenza, me ne sono pentita, poi ho iniziato a lavorare.....amo il mio lavoro, non il contorno... Insomma adoro quello che faccio, ma non le mie colleghe e tanto meno il mio capo. Ero entrata piena di iniziative, speranze, e piena di voglia di fare, mi sono ritrovata a balbettare, a piangere di nascosto, e a sentirmi dare della zoccola dalle mie colleghe perchè pensavano avessi una storia con il capo. Insomma mi hanno rovinato non mi riconosco. Motivo per cui a volte mi sfogo in piazzetta.
Amo la mia famiglia, non potrei stare senza di loro, per quanto io e mia madre ci scorniamo non potrei vivere senza di lei, e senza mio padre. Sono figlia unica e mi sono sempre aggrappata a loro perchè da circa 10 anni dopo vari lutti e sofferenze la nostra famiglia non è più così unita. Quando pensi di aver finito c'è sempre qualcosa che non va per il verso giusto.
Soffrivo di attacchi di panico, oddio non credo mi siano passati, ma posso dire di stare meglio. Motivo per il quale a volte penso che non potrei essere una mamma doc per mio figlio e forse mi domando se è per questo che non ha nessuna intenzione di arrivare. :mumble:
Direi che ho detto quasi tutto.
puffetta

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 8:33 pm

Sere83 ha scritto:Ed eccomi pure io!
Serena, 26 anni. Fidanzata dal 2003, sposata da febbraio 2009 dopo un anno di convivenza. Ho sempre odiato il matrimonio, questo dopo essere stata fidanzata con un ragazzo che mi ha mollato per la segretaria dell'ufficio, vi posso dire di aver sofferto come un cane, non solo per quello che mi aveva fatto ma per quello che mi aveva detto! Poi ho incontrato il mio maritozzo ed ora posso dire di aver incontrato la felicità ed ovviamente non potevo non riapprezzare il vero significato del matrimonio e così mi sono decisa, eh già perchè glielo ho chiesto io, non in modo romantico sia chiaro, ma lui sapeva che io ed il matrimonio eravamo due cose separate e mi ha detto io non te lo chiedo, sia mai che tu mi dica di no, ci rimarrei troppo male.
Ho fatto solo due anni di università, giurisprudenza, me ne sono pentita, poi ho iniziato a lavorare.....amo il mio lavoro, non il contorno... Insomma adoro quello che faccio, ma non le mie colleghe e tanto meno il mio capo. Ero entrata piena di iniziative, speranze, e piena di voglia di fare, mi sono ritrovata a balbettare, a piangere di nascosto, e a sentirmi dare della zoccola dalle mie colleghe perchè pensavano avessi una storia con il capo. Insomma mi hanno rovinato non mi riconosco. Motivo per cui a volte mi sfogo in piazzetta.
Amo la mia famiglia, non potrei stare senza di loro, per quanto io e mia madre ci scorniamo non potrei vivere senza di lei, e senza mio padre. Sono figlia unica e mi sono sempre aggrappata a loro perchè da circa 10 anni dopo vari lutti e sofferenze la nostra famiglia non è più così unita. Quando pensi di aver finito c'è sempre qualcosa che non va per il verso giusto.
Soffrivo di attacchi di panico, oddio non credo mi siano passati, ma posso dire di stare meglio. Motivo per il quale a volte penso che non potrei essere una mamma doc per mio figlio e forse mi domando se è per questo che non ha nessuna intenzione di arrivare. :mumble:
Direi che ho detto quasi tutto.
:cry:
tesorino ti abbraccio tantissimo!
pancia

Messaggio da pancia » mer nov 18, 2009 8:49 pm

ciao a tutte.
mi chiamo pancia.
e sono un'alcolista.
ehehehehehhehehe
ehehehehehehehehh
ho 35 anni, sono figlia unica, non mi piace raccontare troppo i fatti miei non per pudicizia (anche perché sono piuttosto esibizionista) ma perché sospetto che su questo sito ci vengano 1) tutte le mie colleghe 2) tutte le mie amiche 3) tutte le mie nemiche e quindi non mi va di essere individuata esattamente e additata come quella che scrive qui mentre dovrebbe lavorare, che cerca un figlio ma non ci riesce e che sventola ai 4 venti la vita sessuale del proprio compagno che pure lui c'ha abbastanza da rimetterci in campo lavorativo.
comunque siccome l'ha chiesto sbirulina che gode (...maialona!) della mia simpatia (cosa avevate pensato!) dirò che:
- amo il mio uomo - che è anche il mio primo unico e grande amore - da 16 anni cioè da quando io ne avevo ancora 18 e lui 19 e ci convivo assieme da più di 6, non crediamo nel matrimonio né civile né religioso (per come stanno attualmente le cose dal punto di vista giuridico e delle istituzioni ecclesiastiche) ma mai dire mai nella vita, se cambiano loro possiamo cambiare anche noi. e comunque per ora stiamo bene così e a cambiare ci sembra che porti pure un po' sfiga. eheheheheh
- sono laureata e mi sono presa pure guadagnata un titolo post laurea che però non ho mai voluto sfruttare perché in realtà aspiro a fare altro, per cui continuo a studiare la sera e nel weekend mentre tutta la settimana lavoro in uno studio con partita iva per cui non ho diritto a niente se non a mazzate fisico-psicologiche (chimatemi la schiava Isaura)
- sono ritardataria, disordinata, casinista, pigra, impaziente e credo di soffrire di personalità multiple per cui se a volte sembro posseduta non fateci caso, non sono io, è l'altra;
- cerco un figlio da più di un anno e mezzo, ho avuto due aborti (fortunatamente molto precoci), il primo molto sofferto psicologicamente mentre del secondo praticamente me ne sono accorta successivamente e forse questo mi ha un po' salvata da ricadere in buca (anche se la cosa più importante in realtà siete state voi che siete qui)
- a volte sono presentissima a volte sparisco perché la coscienza mi rimorde e il lavoro e lo studio mi chiamano
- sono una bella ragazza, non ho animali e non ho un buon rapporto con essi a meno che non siano di peluche, mi piace leggere ma alla fine lo faccio solo in vacanza perché per il resto sono sempre con fotocopie di lavoro/studio in mano, in borsa, sul comodino, al cesso..., mi piace la musica (rock ed elettronica e tutte le sue derivazioni) e fino a poco tempo fa andavo almeno una volta ogni due mesi a qualche concerto a pogare tra le prime file, ma ora mi sento troppo vecchia e ho paura di rompermi soprattutto perché sono mesi che non metto piede in palestra ehehehehehe
- adoro mangiare e bere
- sono evidentemente logorroica
Rispondi