Oggi ho fatto la penultima visita dalla ginecologa (il primo dicembre ho l'ultima), ho fatto anche il tampone e pensavo fosse peggio... comunque va tutto bene tranne per dei batteri nelle urine per i quali mi ha prescritto un farmaco chiamato Mauril se leggo bene, e mi ha detto che devo bere molta acqua. Nicolò è ancora alto ed è cefalico, abbiamo sentito il suo cuoricino e tutte le volte è un'emozione...
Bene! Questo periodo sta per finire e in realtà sono un pò stanca sia per il mal di schiena sia per il poco riposo, ora mi sento poco agile con poca voglia di muovermi e questo mi rende un pò triste e nervosa anche perchè sto continuando a lavorare e poi c'è sempre Giulietta che ha bisogno di me... mmmmhhhh saranno gli ormoni ma non vedo l'ora che la pancia sparisca e che inizi questo nuovo viaggio insieme al piccolino che ora è al calduccio dentro di me!
Vedrai che ti troverai bene!
L'unica suspence è se c'è la guardia chiusa.
Un consiglio: quando sei al momento di partire di casa, telefona per avvisare del tuo arrivo.
Io l'ho fatto e appena arrivata mi aspettavano e avevano già preparato la stanza!
In bocca al lupo
...forse era il Monuril?
l'ho preso anch'io per le urine "cariche" in gravidanza...anche se non serviva un granchè!
in bocca al lupo per tutto allora! :bacio: