Non la sopporto più!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Non la sopporto più!!

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 12:43 pm

Molte di voi sapranno che sono da 2 settimane traslocata da mia suocera ( 15 km da casa mia)....è stata operata all' anca ed ha bisogno di aiuto visto che ha due stampelle e per camminare fa fatica.....ma ora di gran bisogno non mi pare che ne abbia!
E' una donna giovane....e con cui vado molto daccordo, ma abituata a casa mia con mio marito ora è difficile stare qua....perchè non sta più nel letto ma vuole fare fare fare, allora io qui che caxxo ci sto a fare???????
Faccio da mangiare, ( che va bene 1su4) e dice la cucina la faccio io.....sono stata 2 giorni a casa e lei ha fatto da mangiare tranquillamente...ma ciò che mi ha fatto incaxxare davvero tanto ieri...è stato che dopo essere tornata qua da 2gg ( 1 notte) di pace a casa mia...ho visto che aveva fatto 2 lavatrici....steso di fuori ( si e quando si asciuga la roba..................???????????) vabbè ciò che mi ha fatto imbestialire è che ha steso i MIEI asciugamani, sul termo..... :occhiodibue: :frusta:
1) si seccano a bestia
2) sul dermo ci dormono i gatti....scusate ma che schifo!!!
Cavolo ho fatto finta di nulla....ma visto che oramai riesce a fare tutto....io voglio tornare a casa mia, con i miei ritmi, le mie abitudine e le mie cose, chiedo troppo????

Pare di si perchè appena accenno torniamo a casa....fa già tutto...mio marito le dice: se fai te noi allora torniamo alla nostra vita....e lei risponde....fino al 20/12 chi mi mette e mi toglie le calze??? sono calze apposta che devono stringere e sola non ce la fa....chi porta fuori il cane?
chi fa la spesa????

Voglio pensare a me mio marito ed il mio cucciolo....sono stanca!!
Non ce la faccio più e nemmeno mio marito.....scusate lo sfogo...ma è dura!!


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 16, 2009 1:10 pm

Tipo: andarci,metterle ste' calze, portare fuori il cane e fare la spesa.Tornare, mettere a posto la spesa chiedere se ha bisogno di altro e levarsi di torno???
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 16, 2009 1:13 pm

...fin da subito avevo pensato che sei stata bravissima!!!! in questo periodo così duro per noi (a livello di energie) hai già fatto l'impossibile.....fai bene a sfogarti,Vale!!!!
non ha dei vicini per il cane? la spesa si può fare una volta a settimana...
per le calze non saprei,
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:13 pm

Magui ha scritto:Tipo: andarci,metterle ste' calze, portare fuori il cane e fare la spesa.Tornare, mettere a posto la spesa chiedere se ha bisogno di altro e levarsi di torno???
Eh...magari...le calze deve metterle prima di alzarsi quindi tipo alle 7,30 la mattina...e le deve togliere prima di andare a dormire.....
:fing:
c'è anche l' altro figlio, ma spesso dorme fuori....e poi....no lui povero lavora tutto il giorno! :cry:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:16 pm

val3nt1na ha scritto:...fin da subito avevo pensato che sei stata bravissima!!!! in questo periodo così duro per noi (a livello di energie) hai già fatto l'impossibile.....fai bene a sfogarti,Vale!!!!
non ha dei vicini per il cane? la spesa si può fare una volta a settimana...
per le calze non saprei,
Esatto le energie mancano...ma anche la voglia onestamente...cioè mio marito in estate lavora come un matto...in inverno è a casa, mi volevo godere un po' il tempo con lui...capisci?
Lo so a dicembre torneremo sicuro a casa....però io ho bisogno della nostra intimità ora!

Il cane....no solo una vicina...ma non la chiama....la spesa???una volta a settimana??? :eeeeeeeeeee. dopo 2 giorni che ero qui, mi ha urlato perchè non avevo preso il pane fresco ( a pranzo pasta ed a cena piada) io non l' avevo di sicuro calcolato il pane....ma adesso ( 2 min fa) mio marito parlando appunto del pane, gli ha detto, te lo prendo e congelo!!

Ma arriverò ai primi di dicembre qui??????????
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun nov 16, 2009 1:24 pm

quoto la magui
si fa lo sforzo di metterle e toglierle le calze in quegli orari e stop

o al massimo stai lì a dormire, ma poi nella parentesi tra metti/togli le calze torni a casa tua
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:28 pm

Manuelina ha scritto:quoto la magui
si fa lo sforzo di metterle e toglierle le calze in quegli orari e stop

o al massimo stai lì a dormire, ma poi nella parentesi tra metti/togli le calze torni a casa tua
Non sarebbe possibile..... :cry: ci avevo pensato pure io!
Vorrebbe dire farsi 60 km tutti i giorni, minimo....vieni qua, calze, torno a casa, la sera alle 22,30 torno qua, calze e torno a casa....non è pensabile|!!!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun nov 16, 2009 1:32 pm

Scusa se mi permetto, ma a questa soluzione ci avevi pensato?

Immagine
Rispondi