Aggiornamenti sul mio pancione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Aggiornamenti sul mio pancione

Messaggio da Micaela77 » lun nov 16, 2009 11:06 am

Ciao a tutte donne!!!!
Sono un po' latitante in questo periodo, perchè non mi collego più dall'ufficio: sono finalmente in maternità e, paradossalmente, le cose da fare sono aumentate esponenzialmente e non ho tempo per collegarmi....
Dio, quanto mi mancate!!!!
Stamattina mi sono imposta di dare una sbirciata alle vostre discussioni...
Ma mi aspetta la mia borsa dell'ospedale che devo assolutamente fare entro oggi pomeriggio, prima che vado a prendere dal nido la mia piccola Godzilla, che altrimenti non mi fa combinare più un cavolo!
Allora, una decina di giorni fa ho fatto l'ecografia flussimetrica: Melania è già lunga 46 cm e pesa poco più di 2.2 Kg!!! E' già una torella!!!!
L'altra notte non mi ha fatto chiudere occhio, perchè non si stava ferma un secondo e mi ha riempito di calci sulle costole, non so se nel frattempo si è girata... ma sta di fatto che mi ha costretto ad alzarmi!!!
Che altro raccontarvi?!
Vi abbraccio e vi continuo a seguire per quanto possibile.


asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 11:08 am

ma è lunga lunga!!!
michi,goditi questi momenti!!!! :bacio:
puffetta

Messaggio da puffetta » lun nov 16, 2009 11:43 am

goditi la tua maternità... e torna più spesso a trovarci! un bacio
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 16, 2009 11:46 am

Micaela77 ha scritto:Ciao a tutte donne!!!!
Sono un po' latitante in questo periodo, perchè non mi collego più dall'ufficio: sono finalmente in maternità e, paradossalmente, le cose da fare sono aumentate esponenzialmente e non ho tempo per collegarmi....
Dio, quanto mi mancate!!!!
Stamattina mi sono imposta di dare una sbirciata alle vostre discussioni...
Ma mi aspetta la mia borsa dell'ospedale che devo assolutamente fare entro oggi pomeriggio, prima che vado a prendere dal nido la mia piccola Godzilla, che altrimenti non mi fa combinare più un cavolo!
Allora, una decina di giorni fa ho fatto l'ecografia flussimetrica: Melania è già lunga 46 cm e pesa poco più di 2.2 Kg!!! E' già una torella!!!!
L'altra notte non mi ha fatto chiudere occhio, perchè non si stava ferma un secondo e mi ha riempito di calci sulle costole, non so se nel frattempo si è girata... ma sta di fatto che mi ha costretto ad alzarmi!!!
Che altro raccontarvi?!
Vi abbraccio e vi continuo a seguire per quanto possibile.
Ciaooooooooooo goditi la maternità!!!!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun nov 16, 2009 11:52 am

Cerco di godermela quanto possibile, anche perchè poi con un'altra batuffola per casa... sarà davvero impegnativa!
Conto di avere il vostro supporto morale... e non è poco!
ciota81

dolore muscolare gambe

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 1:59 pm

curiosità: sono tre, quattro giorni che ho un dolore forte ai muscoli delle gambe. è un dolore muscolare, come quando vai in montagna a camminare e il giorno dopo hai male... anche il sedere mi fa male, penso sia l'osso sacro... la schiena per ora no... che dite, è normale?
non ho febbre, raffreddore, niente... solo questo dolore...
non ho le gambe gonfie...
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 2:00 pm

scusate, ho sbagliato a mettere il messaggio... come faccio a spostarlo nella nuova discussione??? :cisssss:
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » lun nov 16, 2009 2:09 pm

ciao finalmente anche tu puoi goderti il tuo pancione..e' vero con due piccoli e' un po' piu' dura ma adesso che e' passato un anno mi sono gia' dimenticata gli sforzi organizzativi dei primi mesi...e poi e' bellissimo vederli giocare insieme..
come la chiamerai?a presto
Rispondi