manca pochissimo!!! help su monitoraggi..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

manca pochissimo!!! help su monitoraggi..

Messaggio da perelisa » ven nov 13, 2009 5:03 pm

Ciao a tutte, ormai manca poco alla nascita di Pietro...che spero avvenga entro lunedì :) ma mi sa che sarà lui a decidere...per ora, ho qualche contrazione che però non dura molto e non è costante ed ho anche dolore alla pancia nel senso che mi sembra che me la schiaccino verso il basso (rassicuratemi, se potete..tutto ok? funziona così?)..
da lunedì dovrò iniziare i monitoraggi in ospedale, ho già le impegnative del medico..ma come funziona? mi presento lì e mi visitano? e ogni quanto si fanno? mi devo portare la valigia dietro?
scusate il terzo grado ma sto un po' in ansia... :mumble:
:bacio:


Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven nov 13, 2009 5:27 pm

..ho letto dei vostri post!! MA SI DEVONO PRENOTARE??? a me la ginecologa non ha detto nulla, mi ha dato il foglio del ricovero e mi ha detto di andare lì con l'impegnativa (questo una settimana fa..) stupida io che non ho pensato di chiedere!!!!
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 13, 2009 5:32 pm

di solito all'ultimo controllo in ospedale ti dovrebbero già dare il primo appuntamento per il monitoraggio delle 40 settimane.
io con tutte e 3 non ci son mai arrivata.
sei seguita in ospedale? prova a chiedere in ginecologia-ostetricia...magari ogni ospedale fà a modo suo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 13, 2009 5:41 pm

Dipende totalmente dall'ULSS in cui sei.

In alcuni posti devi prenotarle con anticipo di un mese, in altri no, in alcuni posti li fai ogni giorno e in altri ogni altro, in alcuni posti li fai da 40+1, in altri più tardi...

Telefona all'ospedale e chiedi informazioni.
Rispondi