Non pensarci e rilassati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom nov 15, 2009 4:09 pm

ahahahahahah manu, te li studio io mercoledì gli stick!1
;-))
Io non ho nulla a casa, mi dovrebbero arrivare venerdì, se non dovessero arrivare entro l'8 dicembre faccio il test, ok? è un tempo sufficiente per fare la visita il giorno dopo?
Sennò aspetto Natale.
Meglio.


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 15, 2009 7:38 pm

lascia perdere mara, mercoled mi bevo 8 martini lisci senza ritegno
le stronze pare vogliano arrivare addirittura con 4 giorni d'anticipo...
papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 7:52 pm

Oddio...quelle sono le parole che attualmente so ripetendo ad una mia amica...
Sai il fatto è che ci sono passata anche io.
Prima di aspettare la mia piccola sono passati 2 anni.
Non connettevo più, mi guardavo intorno e non avevo mai visto prima tanti pancioni...quando mi sono decisa ad intraprendere la strada delle lunghe analisi, per vedere se qualche cosa non andava...mio marito devo dire ora grazie a lui, anche se all'epoca mi era sembrato troppo duro, mi disse" aspettiamo ancora dei mesi, ora non vengo da nessuna parte, non mi trascini con te nelle fisse....tra qualche mese sono tuo e facciamo tutto".
Bè non sò cosa è accaduto, ma qualche cosa è scattata, mi sono detta caspita se vorrò essere madre niente mi fermerà, la medicina è andata avanti parecchio, e se non si riuscirà vorrà dire che c'è già un bimbo che mi aspetta altrove.
Ecco questo mi ha rilassata.
ed ora ho Stella una splendida bimba di 3 anni.
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom nov 15, 2009 8:08 pm

Beh io comunque non sono sicura che queste parole sia confortanti per una persona che è alla ricerca. Puoi ascoltare mille consigli, capirli, accettarli e renderti conto che sono verità, ma sei un essere umano e ti continuerai a fare seghe mentali, forse meno, ma continuerai a pensare al fatto che sto bambino non vuole arrivare per ora....
Oggi ho litigato con mio marito perchè volevo uscire, lo ho costretto ad andare in un centro commerciale. Faccio una premessa, lui ieri pomeriggio era ad una specie di convegno per beneficienza, ci sarei dovuta andare anche io ma sarei stata male a vedere una mia amica con il pancione di 3 mesi. Arriviamo in questo centro commerciale e vediamo l'organizzatore del convegno, ci salutiamo, come state come non state? e poi salta su con la frase infelice MA QUANDO FATE UN BAMBINO????? Attimo di panico, perchè mio marito sa che odio questa domanda, neanche il tempo di rispondere e sto qui dice: NON MI DIRE, SEI INCINTA!! Al mio magari, parte mio marito e dice noooo, siamo sposati da neanche un anno... E lui beh però non è poco che siete sposati! Io allora salto su e dico guarda sto cercando un altro lavoro non è il momento... Voglio dire, brutto cazzone ci possono essere mille motivi, un pochino di tatto!!!!!
Comunque salutiamo e ssaliamo al piano di sopra, io morale sotto le scarpe e chi mi becco? La mia amica con il pancione... Insomma aveva ragione mio marito, non ci dovevamo andare...

Poi mentre tornavo a casa mi sono detta, ma cazzo sei scema!!!! Continui a volerti fare del male???? Perchè???? Perchè ti stai facendo del male gratuito??? Viene lo stesso se stai male??? Ti stai rovinando i momenti belli del tuo matrimonio e della tua vita cazzo, svegliati!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 15, 2009 8:16 pm

uffa, stai a vedere che sti figli ci fanno incazzare già prima di nascere!!

sere, sai che faccio io? mi faccio il mio pianto sul momento (tipo oggi vedendo rosso con ben 4 gg di anticipo) e poi archivio e ricomincio

insomma, mi vivo il lutto sul momento, ho deciso di non fre più finta di niente quando ricevo il colpo, così resetto le emozioni e posso ricominciare

sì, lo so, non so fino a quando dura, ma almeno ci provo!
papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 8:28 pm

Quando sono andata a fare la prima visita al centro di sterilità la dottoressa si meravigliava perchè io dopo 2 anni di prova ero esattamente nella media. solitamente si inizia liter dopo 3/4 anni.
Questo e le parole di mio marito mi hanno come svegliata.
Ho ricominciato a stare con lui, senza pensare solo a procreare e questo è servito ad entrambi.
anche noi eravamo nervosi, ed era colpa mia, della mia sofferenza, poi le cose sono cambiate perchè io sono cambiata.
Ho smesso di piangermi addosso, ho dato fiducia alle parole della dottoressa.
E' arrivato il natale, e sono rimasta incinta,
Non ci speravo più, il mio ciclo era stato sempre ballerino, di test ne avevo fatti in quantità industriale.
Avevo l'influenza, volevo prendermi un'aspirina e decisi di finire l'ultimo test nel cassetto, prima che ammuffisse. Ancora lo ricordo, l'ho lasciato lì sulla lavatrice, quasi dimenticato.
Quando l'ho visto non ci credevo, non ci speravo proprio.
Ero di quasi tre mesi.
Questa è solo la mia esperienza.
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom nov 15, 2009 8:29 pm

Manuelina ha scritto:uffa, stai a vedere che sti figli ci fanno incazzare già prima di nascere!!

sere, sai che faccio io? mi faccio il mio pianto sul momento (tipo oggi vedendo rosso con ben 4 gg di anticipo) e poi archivio e ricomincio

insomma, mi vivo il lutto sul momento, ho deciso di non fre più finta di niente quando ricevo il colpo, così resetto le emozioni e posso ricominciare

sì, lo so, non so fino a quando dura, ma almeno ci provo!
Anche io lo faccio, tra l'altro ogni mese appena mi finiscono sono felice di poter ricominciare, la speranza rinizia.. Oggi però mi sono reputata sfigata. Il destino a volte è beffardo, ma a mio avviso mi ha solo voluto far capire che le cose le devo affrontare, non serve scappare
papaverina

Messaggio da papaverina » dom nov 15, 2009 8:31 pm

Sere, non sei sfigata.....diciamo piuttosto che ci sono persone molto fortunate che rimangono incinta subito! perchè non la provi a vedere così?
Rispondi