Aiutatemi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Aiutatemi

Messaggio da Ricciulella » gio nov 12, 2009 2:37 pm

Salve a tutte...sono nuova mi chiamo milly.... Da qualche giorno ho scoperto di essere incinta credo 4 settimane...

Da una settimana ho dolore alla pancia, fitte improvvise,
e un dolore al seno fortissimo e bruciore ai capezzoli volevo sapere se è normale se si quando durera' sto dolore e bruciore?

Grazie a tutte x le vostre risposte...


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio nov 12, 2009 2:38 pm

ti sposto in pancine, questa è una sezione di riflessione intimistica, quella, più pratica
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 2:40 pm

beh si possono essere sintomi della gravidanza calcola che a volte alcuni dicono dui avere i sontomi delle rosse e invece sono incinta.
se i dolori sono fortissime e nn resisti vai al ps, anche se a 4 settimane nn credo si possa fare tanto.
ma ti assicuro che il dolore al seno e al basso ventre sono nella norma...congratulazioni!!!
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » gio nov 12, 2009 2:42 pm

Grazie gabry e scusami non sono molto pratica di forum....

Betty grazie....bè quello alla pancia è sopportabile non è fisso...
Ma il seno è tremendo, pensi che col passare del tempo passera'?
Mara

Messaggio da Mara » gio nov 12, 2009 2:43 pm

forse non è la sezione giusta, ma se qualche admin lo troverà opportuno ti sposterà nelle noipancine
comunque il fastidio al seno è normalissimo e non penso abbia un limite di durata massimo, qualcuna lo ha qualcuna no, io l'ho avvertito per i primi mesi, cercavo i massaggiarmi i capezzoli con olio di mandorle a più non posso
per le fitte idem come sopra, c'è chi le ha avute e chi no, anche quelle non mi mancano all'appello, a volte può essere solo l'utero che cambia, a volte piccole contrazioni, per me erano contrazioni piccole piccole ed avevo fatto una cura di ovuli a base di progesterone, ma io arrivavo da un precedente aborto, quindi il mio consiglio è di farti una visitina, anche perchè da come ho capito ti servirebbe a capire anche l'esattezza del periodo in cui ti trovi
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » gio nov 12, 2009 2:45 pm

Grazie donnamara x le risposte...
La visita la faro' la settimana prox..spero che tutto vada bene...
Sono una persona molto ansiosa gia normalmente vi lascio immaginare ora...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 2:46 pm

Ricciulella ha scritto:Grazie gabry e scusami non sono molto pratica di forum....

Betty grazie....bè quello alla pancia è sopportabile non è fisso...
Ma il seno è tremendo, pensi che col passare del tempo passera'?
ma sai ogni gravidanza e' a se, io di matteo nn avevo nulla di kevin ero da rottamnare, comunque credo che il dolore al seno ti passi ma almeno per me e' rimasto sempre un po' sensibile durante la gravidanza.
ma senti dolore al seno come quando ti devono arrivare giusto?
per me era cosi' nn potevo nemmeno sfiorarmele!!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 12, 2009 2:46 pm

donnamara ha scritto:forse non è la sezione giusta, ma se qualche admin lo troverà opportuno ti sposterà nelle noipancine
comunque il fastidio al seno è normalissimo e non penso abbia un limite di durata massimo, qualcuna lo ha qualcuna no, io l'ho avvertito per i primi mesi, cercavo i massaggiarmi i capezzoli con olio di mandorle a più non posso
per le fitte idem come sopra, c'è chi le ha avute e chi no, anche quelle non mi mancano all'appello, a volte può essere solo l'utero che cambia, a volte piccole contrazioni, per me erano contrazioni piccole piccole ed avevo fatto una cura di ovuli a base di progesterone, ma io arrivavo da un precedente aborto, quindi il mio consiglio è di farti una visitina, anche perchè da come ho capito ti servirebbe a capire anche l'esattezza del periodo in cui ti trovi
La penso anche io così, per il dolore al seno anche io l' ho avuto per un buon mesetto poi è sparito, per la pancia dopo 1 settimana sparito...
ma il tuo ticker dice che sei di settimane, non 4 giusto?
hai contattato il ginecologo?
Rispondi