supposta di glicerina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar nov 10, 2009 5:58 pm

val3nt1na ha scritto:anche un clistere di semplice acqua bollita con un cucchiaio di olio di oliva,lo uso anche per lorenzo.l'acqua falla raffreddare prima,mi raccomando!!!! :cisssss:
e come lo metti dentro a lorenzo?
hai la pompettina apposita?


asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 8:49 pm

brrr, clistere.
preferisco le perette che fanno in ospedale.
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 10, 2009 8:52 pm

Moma, come va?
E' andata?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 8:52 pm

Claudina ha scritto:e come lo metti dentro a lorenzo?
hai la pompettina apposita?
la classica peretta in gomma delle nonne
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » gio nov 12, 2009 1:28 pm

ragazze...poco o nulla!forse esploderò??????piccoli pallini...eh lo so che fa schifo...ma nemmeno il clisterino alla gicerina mi fa qualcosa...cioè poco, troppo poco!mannacc...intanto mi sto imbottendo di acqua, ma con la nausea e il vomito (che a 13 settimane ancora non mi abbandonano) è un pò difficile...mi sento una mongolfiera(non che lo sia)mi muovo come se fossi al settimo mese....!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 1:36 pm

io risolvevo con laevolac, uno sciroppo che si puo' assumere in gravidanza, ottimo
maaga

Messaggio da maaga » gio nov 12, 2009 3:16 pm

moma ha scritto:ragazze...poco o nulla!forse esploderò??????piccoli pallini...eh lo so che fa schifo...ma nemmeno il clisterino alla gicerina mi fa qualcosa...cioè poco, troppo poco!mannacc...intanto mi sto imbottendo di acqua, ma con la nausea e il vomito (che a 13 settimane ancora non mi abbandonano) è un pò difficile...mi sento una mongolfiera(non che lo sia)mi muovo come se fossi al settimo mese....!
ne hai parlato con il ginecologo?
forse potresti (non prendermi troppo sul serio :cisssss: ) avere secchezza anale? magari lubrificando ti rimarrà più facile liberarti..... :red:
Rispondi