che misura è???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

che misura è???

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 3:47 pm

stamattina dovevo fare l'amnio, invece me l'hanno rimandata di una settimana,perchè c'è differennza di età gestazionale (pare indietro di 5/6 giorni). vabbè niente di grave.
volevo sapere cosa significa la misurazione che ha fatto il dottore,ha detto:
-è 30 anzichè 33-...cosa??

lì per lì non ho chiesto perchè dovevo gestire la mia ansia: stanotte non avevo dormito,appena arrivata mi hanno chiamata SUBITO e mio marito non era ancora arrivato e in 2 minuti ero già sul lettino con le pulsazioni a mille e salivazione azzerata...


misetta

Messaggio da misetta » mar nov 10, 2009 4:20 pm

io devo farla domani pom....
ho una paura che non potete neanche immaginare....
non so aiutarti sulla numerazione che ha dato il dottore...
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 10, 2009 5:27 pm

Non so risponderti, anche se ne ho fatte tre di amniocentesi.
State tranquille, è più la paura che altro, andate più rilassate possibili, poi a casa fatevi coccolare :nani::nani:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar nov 10, 2009 5:59 pm

Ah non so dirti Vale io l'amnio ce l'ho tra qualche settimana....sono ignorante come una capra!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 6:01 pm

vabbè...cerco di non pensarci per una settimana,ma finchè non la faccio sono tesa.........non dovevo guardare quando hanno preparato il necessario,non dovevo..........................e poi non fanno entrare il marito: anche questo si risparmiano i maschi :angry:
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 10, 2009 8:17 pm

val3nt1na ha scritto:..........................e poi non fanno entrare il marito: anche questo si risparmiano i maschi :angry:
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
E' meglio!! altrimenti devono lasciare te per soccorrere il papà :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Cos'è che ti ha colpita così tanto? perchè non dovevi guardare?

Io ero fissa sul monitor, mi guardavo il mio piccolo cucciolo e controllavo tutto.:nani:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 10, 2009 8:21 pm

mi ha colpita l'ago. è una cosa che mi turba...in genere sono molto coraggiosa e ho anche sangue freddo,ma questa cosa è diversa.
maaga

Messaggio da maaga » mar nov 10, 2009 8:22 pm

Non farti impressionare, l'ago lo senti appena, come un pizzicore.
Te lo dice una che ne ha fatte 3 di amnio ma l'hanno bucata 4 volte :ok:

Amplio il discorso, altrimenti sembra che abbiano sbagliato per negligenza.
Assolutamente no, solo che la mia piccolina ha pensato di fare un giro nella mia pancia con il braccino, proprio mentre e dove stava inserendo l'ago, il dottore è stato velocissimo e ha estratto l'ago.
Rispondi