PaolaH mamma di Manuel!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » ven nov 06, 2009 6:15 pm

augurissimi!!!!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven nov 06, 2009 6:18 pm

Auguri anche da me, un po' in ritardo! Baci a mamma e piccolo (però, bello alto!).
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven nov 06, 2009 6:25 pm

ben arrivato PICCOLO!!!
ga73

Messaggio da ga73 » ven nov 06, 2009 7:32 pm

tanti auguri in ritardo!che meraviglia!!!
deni.p

Messaggio da deni.p » sab nov 07, 2009 1:21 pm

mille augri e tanta felicità!!!
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab nov 07, 2009 2:03 pm

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a mamma PaolaH e Benvenuto Manuel :ola:
WOWWWWWWWWWWWWWW quante sfornate :D
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » sab nov 07, 2009 3:46 pm

Auguriii!!!!!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun nov 09, 2009 1:59 pm

Ciaoooo Donneeee!
che benvenuto al mio piccolo, grazie a tutte!!!
siamo tornati a casa solo ieri per un po di ittero, ma tutto ok... anche se il pupattolo è gia un pigrone, non vuole tittare bene, allora son gia qua di tiralatte a go go, uffa... ma a parte queste ultime 24 di lacrime e disperazioni mie per farlo mangiare ora ci siamo assestati e CE LA POSSIAMO FAREEE!!!

è stato durissimo ma bellissimo,non credevo una esperienza cosi fosse possibile... il papi si è impegnato e si sta impegnando, puo far di meglio ma pare ci siamo...

giovedi mattina ore 5.30 (ero a letto da 2 ore) rompo le acque alla grande, in un lago e contrazioni gia ogni 10 minuti arrivo in H alle 6.30... visita: dilatata di 2
ottimo
inizia il travaglio
poi uno shok, io piangevo quasi con contrazoni ogni 2 minuti, un dolore folle cercando di capire ancora se avrei fatto epidurale o meno (bisognava aspettare cmq i 4 cm di dilatazione) alle 15.30 una non so ben cosa mi rifa il tracciato, mi visita e mi dice:
guarda che non sei mica in travaglio, sei dilatata si e no di 1 cm...
io crollo emotivamente un po e mi chiedo "cazz ma quanto devono far male per essere quelle buone???"
GRAZIE AL CIELO dopo mezz'ora passa un medico x giro visitee mi vede rotolante con contrazioni per me dolorossime ogni minuto e dice lle ostetriche senza che io senta (secondo lui) scusa ma come è possibile che stamattina eri di 2 e poco fa di 1? siamo pazzi?
e mi chiede quanto sto male
io rispondo: ah di, mi dicono che io non sia in travaglio, ma per me fa MALISSIMO
mi dice: finisco le visite e poi ti guardo io
MORALE:
h. 16.40 mi dice: tesoro tu sei di 7 cm abbondanti me lo vuoi fare in corsia? si arrabbia con la dott di prima mi chiama medico e mi fa fare epidurale seduta stante perchè alla notizia dei 7 cm e che quella baxtarda di prima mi ha buttato giu cosi io sono crollata definitivamente, volevo abbracciare il dottore ma ero a terra moralmente, non so dirvi che mi è preso
16.50 arrivo in sala travaglio , anestesita mi mette su tutto a go go, 17 inizia a fare effetto anestesia (diciamo che da 8 il dolore era 7, almeno ha tolto il picco) ma alle 17.15 io sono gia di 10 cm e la testa sta iniziando a vedersi...
uaoooo
(in fase espulsiva epidurale è inutile x come la fanno a Ra, quindi potevo risparmiarmela...)
in 20 minuti di spinte, infamate al mio compagno (povero) e ho pure urlato come una posseduta in espulsione, Manuel ha fatto capolino e mi è stato messo tra le braccia il tartarughino piu bello del mondo... ho scordato tutto tutto, e io non ho capito piu niente, esisteva solo lui.... un po violetto tutto zozzo io me lo sono riepito di baci e lacrime mentre mi prelevavano il sangue x donazione del cordone, punti (pochi solo 3 di riavvicinamento) e quant'altro...
e il mio compagno li con me, ha visto tutto (maledetto!!!) e drante una spinta l'ho pure beccato con la fotocamera in mano mentre gliela cercavo di prendere...
è stato bravo, dolce, si è preso le urla che si doveva prendere... (lui faceva eco alla ostetrica, "spingi spingi" e io " ohhh sto spingendo idiota, tu stai solo zitto, tienimi su la testa e il ginocchio aperto e metti via quella fotocamera che se no non immagini dove te la possa ficcare... -tutto ciò spingendo durante una contrazione e urlando che han sentito da 3 sale parto dopo-)

ahhh poi in camera
io e lui, e il mondo fuori...
amore mio
ancora ho i lacrimoni a pensare che è tutto mio, anzi, io sono tutta sua.

il giorno dopo cmq si sono venuti a scusare dicendo che l'epidurale non ha neppure fatto in tempo a fare effetto e che putroppo è andata cosi... vabbeh ma se ribecco la tipa io la uccido...
mi sono goduta il parto molto meno per colpa sua, perchè dopo 10 ore di travaglio doloroso sentirsi dire che non era neppure cominciato abbatterebbe chiunque, se si pensa poi che neppure 1 ora e mezza dopo avevo il mio tartarughino bellissimo tra le braccia...

cmq sia ora ci sono, siamo qui, ho avuto un po di panico una volta arrivati a casa, perchè lui che gia faceva fatica a tittare in ospedale, non mangiava ne caccava da molte ore, di notte volata in farmacia e lattino artificale, oggi ho recuperato il tiralatte e quantomeno gli do il mio che ho in quantita industriali...
putroppo tartarughino tende a portare la lingua su in alto sul palato di vizio e non riesco a toglierlo... ovvio che è piu facile con tettarella che con tetta infilare e tirarla giu, a vole si attacca al seno ma troppe poche volte...e allora io provo sempre a dargli zizza, ma se rifiuta zizza ho sempre il mio latte in frigor pronto (ne produco a quantità industrial...)

ragazze è stupendo averlo in braccio, è stupenda anche la sua cacca, è stupendo tutto di lui...
poi vi metto le foto e capirete perchè tartarughino!

ps) per il colore che avrà, se mulattino o meno devo ancora aspettare che vada via del tutto ittero...
Rispondi