Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven nov 06, 2009 8:06 pm

Elly ha scritto:ciao, a che settimana sei? mia figlia ha avuto un decremento della curva di crescita tra il settimo e l'ottavo mese e accentuata tra l'ottavo e il nono. ora sono di fretta, ma più tardi ti scrivo meglio ciaociao
Sono a 37+4 ma la bimba è sempre stata una sett più piccola (quindi 36+4) ma ad oggi la sua biometria risulta 35 mentre mi avevano detto 33 :mumble:
Quando puoi raccontami la tua esperienza..Grazie! :nani:


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven nov 06, 2009 8:07 pm

ga73 ha scritto:l'importante è che la piccola sia formata!forza e coraggio il più è fatto!un grande in bocca al lupo!

:cisssss: Crepi il lupoooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven nov 06, 2009 10:28 pm

Claudia, la mia Elena è nata a 38 sett. pesava kg. 1,870, con parto naturale ( preparata per il cesareo ma poi non è stato fatto )
E' sì stata 2 settimane in terapia neonatale ma solo per il basso peso, in seguito non ha avuto alcun problema nel recuperare il peso.
Angelo, il mio più piccolo addirittura pesava kg. 1,780, stessa trafila.
Lui è quello in firma!
Anche se dovesse essere un po' più piccina non succederà nulla!
Sii serena, o almeno tenta!

Un abbraccio forte!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven nov 06, 2009 11:03 pm

claudia ha scritto:Claudia, la mia Elena è nata a 38 sett. pesava kg. 1,870, con parto naturale ( preparata per il cesareo ma poi non è stato fatto )
E' sì stata 2 settimane in terapia neonatale ma solo per il basso peso, in seguito non ha avuto alcun problema nel recuperare il peso.
Angelo, il mio più piccolo addirittura pesava kg. 1,780, stessa trafila.
Lui è quello in firma!
Anche se dovesse essere un po' più piccina non succederà nulla!
Sii serena, o almeno tenta!

Un abbraccio forte!
grazie Claudia!! Mi risollevano molto le tue parole..la mia piccola ora pesa sui 2.300 sempre con il 10% di stima statistica che quindi considera 200 gr in più o in meno (quindi tra i 2.100 e 2.500). Oggi sono più fiduciosa anche ritenendo che il cesareo nn è obbligatorio se la piccola ce la fa a sopportare il Travaglio. Ma poi essendo più piccina, nn dovrebbe essere più semplice "l'uscita".
Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab nov 07, 2009 12:35 am

Claudia79 ha scritto:grazie Claudia!! Mi risollevano molto le tue parole..la mia piccola ora pesa sui 2.300 sempre con il 10% di stima statistica che quindi considera 200 gr in più o in meno (quindi tra i 2.100 e 2.500). Oggi sono più fiduciosa anche ritenendo che il cesareo nn è obbligatorio se la piccola ce la fa a sopportare il Travaglio. Ma poi essendo più piccina, nn dovrebbe essere più semplice "l'uscita".
Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi!!
E perchè non dovrebbe nascere naturalmente?
A meno che non si riscontrino motivi importanti non credo che il cesareo sia d'obbligo.
Considera che Elena ha quasi 18 anni, allora alcuni esami nemmeno esistevano o erano agli albori. Nel mio caso "l'uscita" è stata sicuramente più semplice e veloce ....solo poche ore in tutto.
Me li hanno dati per portarli a casa rispettivamente : Elena a kg. 2,400
Angelo a kg. 2,000, la tua Elena peserà anche di più alla nascita!
:nani:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 07, 2009 7:18 am

claudia ha scritto:E perchè non dovrebbe nascere naturalmente?
A meno che non si riscontrino motivi importanti non credo che il cesareo sia d'obbligo.
Considera che Elena ha quasi 18 anni, allora alcuni esami nemmeno esistevano o erano agli albori. Nel mio caso "l'uscita" è stata sicuramente più semplice e veloce ....solo poche ore in tutto.
Me li hanno dati per portarli a casa rispettivamente : Elena a kg. 2,400
Angelo a kg. 2,000, la tua Elena peserà anche di più alla nascita!
:nani:
Finalmente stanotte ho dormito..trovare il tuo msg al mio risveglio mi rincuora.
Da quel che ho capito, devono monitorare la flussimetria ed il liquido amniotico di continuo..se tutto continua ad andare bene nn credo vogliano fare il cesareo a meno che nn vedano sofferenza durante il travaglio. Inutile dirti che pur avendo fatto il controllo ieri..mi farei ricoverare e monitorare di continuo!!!..come sono esagerata!!! Però mi sono davvero spaventata!!
Ti abbraccio forte!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 07, 2009 7:21 am

Ma tu hai capito il motivo per cui i tuoi cuccioli sono nati piccini?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 07, 2009 7:22 am

Claudia79 ha scritto:Finalmente stanotte ho dormito..trovare il tuo msg al mio risveglio mi rincuora.
Da quel che ho capito, devono monitorare la flussimetria ed il liquido amniotico di continuo..se tutto continua ad andare bene nn credo vogliano fare il cesareo a meno che nn vedano sofferenza durante il travaglio. Inutile dirti che pur avendo fatto il controllo ieri..mi farei ricoverare e monitorare di continuo!!!..come sono esagerata!!! Però mi sono davvero spaventata!!
Ti abbraccio forte!!
Mi fa piacere Claudia che vada tutto bene, un abbraccio
Rispondi