Analisi in esenzione?! Dubbio!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 05, 2009 3:31 pm

Anche a me sembra strano. E poi, scusa, non avrebbero dovuto dirti subito l'importo? Tanto più che per legge la gravidanza a rischio è completamente esente ticket....

A voler pensare male, stanno cercando di riscuotere doppio

Se diamo loro il beneficio del dubbio, diciamo che forse l'impiegata si è sbagliata ma se chiedi di parlare con un responsabile devono darti qualche spiegazione...


Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 05, 2009 3:33 pm

Claudia79 ha scritto:Per me l'importante è non essere presa in giro..se è così ed è colpa mia per nn aver avuto la prontezza di dire ..grazie ma vado in ospedale..pago senza problemi!! :red:
Che è all'incirca quello che mi sono detta io, infatti.

Mi hanno preso in contropiede, ero ormai proiettata verso sta storia delle analisi (non mi torvano mai le vene quindi per me è sempre una noia farle) e non ricordavo quanto venivano e così ho detto "vabbè, dai, facciamolo comunque"... porca pupazza.

In ogni caso tieni da parte le ricevute che almeno le scarichi dalle tasse alla prossima denuncia dei redditi!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio nov 05, 2009 10:54 pm

com'è finita?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio nov 05, 2009 11:17 pm

Se hai la gravidanza a riscchio (e deve essere ben specificato nell'impegnativa del medico, quella rossa), non devi oagare assolutamente nulla, ci mancherebbe. Almeno in Lombardia è così- L'importante è che l'impegnativa sia compialta correttamente. Però, per esempio, il corso pre-parto che non è obbligatorio, anche se hai la gravidanza a rischio per patologia, devi comunque pagare il ticket (giustamente)
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven nov 06, 2009 4:25 am

sabrinatricomi ha scritto:com'è finita?
Ieri nn sono più andata in asl a chiedere xke è subentrato un altro problema..questa volta decisamente più serio che riguarda la mia piccola Elena..infatti ho aperto un'altra discussione xkè ho trascorso l'intera giornata a piangere :cry:
Domani ho un altro consulto da un medico e poi vedrò di risolvere la questione asl. Di sicuro ho saputo che qst laboratorio una volta ha fatto lo stesso giochetto con una del mio condominio che ha esenzione x altri motivi
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » mar nov 10, 2009 11:54 am

Oggi finalmente sono stata alla asl..mi hanno detto che è plausibile che il laboratorio abbia finito i soldi e che debba farmi pagare una percentuale..però di certo mi devono rilasciare la fattura quindi nel pom manderò mia madre (che è molto più"tosta"di me) a pretendere la fattura..altrimenti i volponi prenderanno i soldi sia da me che dalla regione :occhiodibue: :flaming:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 10, 2009 11:59 am

Brava, manda la mamma grintosa!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » mar nov 10, 2009 12:33 pm

come sospettavo...
Rispondi