Analisi in esenzione?! Dubbio!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » mer nov 04, 2009 9:50 pm

Brava, fai bene, e poi considera che avrebbero dovuto farti pagare solo una parte, 88 euro mi pare il costo pieno delle analisi.... non so, non mi convince completamente.


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » mer nov 04, 2009 9:58 pm

sabrinatricomi ha scritto:Brava, fai bene, e poi considera che avrebbero dovuto farti pagare solo una parte, 88 euro mi pare il costo pieno delle analisi.... non so, non mi convince completamente.
Infatti!! Domani ti faccio sapere il responso!! Grazie!! Un bacio!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer nov 04, 2009 10:34 pm

che io sappia sono tutti gratuiti in gravidanza, non farti fregare!
poi facci sapere, che qua è una guerra trapoveri...
io ho pagato solo le prime beta e il tampone, 15 le prime, 6,30 il tampone
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 11:06 pm

PaolaH ha scritto:che io sappia sono tutti gratuiti in gravidanza, non farti fregare!
poi facci sapere, che qua è una guerra trapoveri...
io ho pagato solo le prime beta e il tampone, 15 le prime, 6,30 il tampone
no, non tutti sono gratuiti, e questa è na vera strunzata!
c'è un esame da fare all'inizio che non ricordo, ne và della vita del feto...e che fanno? te lo fanno giustamente pagare.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 3:40 am

E chi riesce a dormire oggi??!! Cmq ora sono davvero curiosa di sentire cosa mi dice la asl!!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio nov 05, 2009 10:48 am

Salve a tutte. Le analisi in gravidanza non sono tutte esenti. Io per esempio per il primo prelievo del sangue ho speso più di 90,00 euro. Le altre sono state più basse però sempre a pagamento. Le uniche analisi che ho esenti sono quelle della tiroide perchè l'endocrinologa mi ha fatto l'esenzione a vita. Comunque le ho sempre pagate tutte.
ciao
emanuela
Flavia

Messaggio da Flavia » gio nov 05, 2009 3:19 pm

Io non sono incinta ma ho l'esenzione per invalidità.
Ho fatto le analisi in previsione della visita semestrale e m'è successa la stessa cosa tua:
Finito il budget, deve pagare ... 80 e rotti euro (in genere non pago nulla)....

Almeno hanno avuto la buona grazia di restiruirmi le due ricette nel dubbio (che avevo) che potessero comunque richiedere im soldi per le mie analisi ad inizio anno.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 3:22 pm

Flavia75 ha scritto:Io non sono incinta ma ho l'esenzione per invalidità.
Ho fatto le analisi in previsione della visita semestrale e m'è successa la stessa cosa tua:
Finito il budget, deve pagare ... 80 e rotti euro (in genere non pago nulla)....

Almeno hanno avuto la buona grazia di restiruirmi le due ricette nel dubbio (che avevo) che potessero comunque richiedere im soldi per le mie analisi ad inizio anno.
Per me l'importante è non essere presa in giro..se è così ed è colpa mia per nn aver avuto la prontezza di dire ..grazie ma vado in ospedale..pago senza problemi!! :red:
Rispondi